ke cosa ne pensate.......
- coccinella92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 133
- Iscritto il: 12 apr 2008, 15:29
- Località: nel mondo dei sogni
ke cosa ne pensate.......
della 3D linguistico????????? è la mia classe e dv dire la verità: siamo una bella classetta. :64:
...a volte andiamo fino alle porte del paradiso x vedere le stelle,senza accorgerci di qnt ne abbiamo vicine...
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: ke cosa ne pensate.......
nn conosco nex..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- El pocho-loco 90
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2663
- Iscritto il: 23 apr 2008, 17:26
- Località: Nola
Re: ke cosa ne pensate.......
Non conosco nessuno,anche perchè io sto nel plesso si Casamarciano.
- Magico 14
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4560
- Iscritto il: 29 ott 2008, 13:28
- Località: Piazza La Bomba E Scappa...
Re: ke cosa ne pensate.......
Antonella92 ha scritto:nn conosco nex..

{*Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3
» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «
† Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα †
La Malattia Di Ciro Perrone *
Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
Re: ke cosa ne pensate.......
Antonella92 ha scritto:nn conosco nex..
ღ ι sόgηι
sόη đέsιđέяι
đι ƒέℓιċιтà ... ~
✖ℓα ѕтσяια ριù ιиcяє∂ιвιℓє кє cσиσѕcσ»

sόη đέsιđέяι
đι ƒέℓιċιтà ... ~
✖ℓα ѕтσяια ριù ιиcяє∂ιвιℓє кє cσиσѕcσ»

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10042
- Iscritto il: 23 nov 2007, 13:14
Re: ke cosa ne pensate.......
è una bella classe ci sn ragazze simpatiche e walter ke pure fa pariare 
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!


-
full bastard
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 127
- Iscritto il: 15 apr 2007, 20:07
Re: ke cosa ne pensate.......
conosco sn qlk1..simpatici...
- ***tonia***
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 76
- Iscritto il: 10 gen 2009, 18:56
Re: ke cosa ne pensate.......
qlk ha detto ke volare troppo in alto si riskia di farsi male cadendo....puo essere ma qll ke ho visto lassù vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra!!!...

..."shatz ich liebe dich"...

..."shatz ich liebe dich"...
- cucciola_x_sempre
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3070
- Iscritto il: 06 apr 2008, 21:05
- Località: cuOricinO del mio Bimbo ^^
Re: ke cosa ne pensate.......
anke iu conosco Silvietta Consy Annaelene bravixime raga xD
╚>..SposinOeSposinA..<╝

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«
