Cosa ne pensate di......?????

Rispondi
piccola-peste
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 nov 2008, 12:29

Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da piccola-peste »

Cosa ne pensate di Luisa Scuotto?????????????????
Immagine

---- EDIT ----

allora si può sapere???la odiate cosi in tnt ke nessuno risponde.....su dai ke ce ne è da dire.è cosi una brava ragazza!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
vagabonda_snob
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2925
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:02
Località: **Giù Al CoMuNe**

Re: Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da vagabonda_snob »

nn òla conosco o frs nn ho capito ki è
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
Avatar utente
ιℓ мαя¢нєѕє
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 486
Iscritto il: 02 dic 2008, 19:37
Località: Marigliano

Re: Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da ιℓ мαя¢нєѕє »

vagabonda_snob ha scritto:nn òla conosco o frs nn ho capito ki è
Immagine



you fuck with me
you fuck with the best
Avatar utente
vagabonda_snob
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2925
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:02
Località: **Giù Al CoMuNe**

Re: Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da vagabonda_snob »

serj spiegati meglio..
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
Avatar utente
vip napoletano
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 534
Iscritto il: 21 feb 2008, 15:33

Re: Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da vip napoletano »

x me è una brava ragazza....
anke carina...
dai ke nn è male....
hihihihihi ciaoo kiss
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
"xkè la vita è un brivido ke vola via...tutto un equilibrio sopra la follia......"
-ricciolina-
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 333
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:21
Località: a casa mi stò...

Re: Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da -ricciolina- »

vagabonda_snob ha scritto:nn òla conosco o frs nn ho capito ki è
Immagine
piccola-peste
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 nov 2008, 12:29

Re: Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da piccola-peste »

é QUELLA CN IL LIBERTY NERO 50,PERO' ORA PORTA ANKE LA MAKKINA,X INTENDERCI MEGLIO LA EX DI FELICE TROKKIA......KREDO K ORA NN ABBIATE DUBBI............. :grin: :grin: :grin:
Immagine
Avatar utente
dark angel94
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2137
Iscritto il: 29 nov 2007, 15:36
Località: 3 metri sopra il cielo <3

Re: Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da dark angel94 »

nn mi è mlt simpatica...sarà ke nn la conosco ma mi trasmette antipatia...poi frs l'apparenza inganna!
..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..
...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...<3


Immagine

v'adOrO<3
RAMBOVI
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 gen 2009, 20:19

Re: Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da RAMBOVI »

CMQ NN LA CONOSCO.................
Immagine
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da bimba13 »

è la mia vicina di casa...è 1 brava ragazza,carina e simpatica ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
vagabonda_snob
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2925
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:02
Località: **Giù Al CoMuNe**

Re: Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da vagabonda_snob »

aa ora ho capito ki è ma la conosco solo di vista...
vip napoletano ha scritto:x me è una brava ragazza....
anke carina...
dai ke nn è male....
hihihihihi ciaoo kiss
Immagine

Immagine

Immagine
gigolooooooo tt appost? :lol:
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: Cosa ne pensate di......?????

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

è 1 brava ragazza,carina e simpatica ..la conosco da un sacco di tempo.. ;-)
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Rispondi