....
-
pinco pallino
- .:: Sergente ::.

....
allora mentre stavo in macchina e ascoltavo metti in circolo il tuo amore di ligabue mi è venuta in mente una cosa sfiziosa. facciamo finta che io abbia un bel scatolone grande dove ,se volete, potete metterci quello che volete conservare di questo 2008 sia se sono cose brutte o belle. bhè nn mi dilungo troppo e vi do spazio per scrivere . cmq buon 2009 e che tutti i vostri sogni per il nuovo anno si avverino.
- Kinopio Nokonoko
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ....
il 2008 da marzo e' stato un anno decente ma nn un grande anno
il 2009 FORSE sara' un grande anno
---- EDIT ----
io conserverei tutto, anche perche' le cose brutte valgono sempre come esperienza, IMPARAMIENT
il 2009 FORSE sara' un grande anno
---- EDIT ----
io conserverei tutto, anche perche' le cose brutte valgono sempre come esperienza, IMPARAMIENT
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

Re: ....
Io del 2008 conservo i momenti belli con le mie amikette, quelli divertentissimi e quelli più tristi...conservo tt quelli ke mi vogliono bene,loro,mia sorella,mamma e papà,il mio nipotino..e tanti altri..
Lascierò invece indietro prima di iniziare qst nuovo anno tutte le delusioni, e le persone in cui credevo ke mi hanno ferita e fatta soffrire...di sicuro ho imparato tanto anche da questo ma porterò avanti "gli insegnamenti" e lascierò indietro loro,xkè infondo sono stati loro a decidere di non essere portati con me in qst nuovo anno!!
Scusate se mi sono dilungata xD ...-->Ti Aspetto 2009!!!!<--
Lascierò invece indietro prima di iniziare qst nuovo anno tutte le delusioni, e le persone in cui credevo ke mi hanno ferita e fatta soffrire...di sicuro ho imparato tanto anche da questo ma porterò avanti "gli insegnamenti" e lascierò indietro loro,xkè infondo sono stati loro a decidere di non essere portati con me in qst nuovo anno!!
Scusate se mi sono dilungata xD ...-->Ti Aspetto 2009!!!!<--
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
- Kinopio Nokonoko
- .:: LuogoTenente ::.