lavocenellanotte ha scritto:TANTI AUGURI BAIANO UN SALUTO SPECIALE VA AGLI INFERMIERI E I DOTTORI DELL' OSPEDALE GAMBARDELLA!!!!BUON 2009!!!!
buon annooooo a tuttiiiiiiiii
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3358
- Iscritto il: 12 apr 2008, 19:30
buon annooooo a tuttiiiiiiiii
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
è la vigilia

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1033
- Iscritto il: 29 nov 2008, 19:27
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
°°KiSs°° ha scritto:è la vigilia
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- clamm forever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 612
- Iscritto il: 10 apr 2008, 14:11
- Località: NeI tUoI pEnSiErI
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
_fruittella_ ha scritto:auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte


- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
auguri a tt!!!!!!!!!!
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1514
- Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
- Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
clamm forever ha scritto:_fruittella_ ha scritto:auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()

...tHiS iS mY wOrLd...
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
AUG
[size=200URIIII][/size]
---- EDIT ----
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[size=200URIIII][/size]
---- EDIT ----
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
- Diavolita84
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 26 dic 2008, 09:37
- Località: in Paradiso.....
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
Auguroni a tutti....
Ke il 2009 vi porti tanta fortuna e tanto divertimento.....

Fai della vita tutto ciò ke vuoi....è l'unica cosa veramente TUA....
-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1033
- Iscritto il: 29 nov 2008, 19:27
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
Diavolita84 ha scritto:Auguroni a tutti....Ke il 2009 vi porti tanta fortuna e tanto divertimento.....
![]()
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
PiCcOlA... ha scritto:Diavolita84 ha scritto:Auguroni a tutti....Ke il 2009 vi porti tanta fortuna e tanto divertimento.....
![]()

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
Buon anno pure a te
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


TANTI AUGURI BAIANO UN SALUTO SPECIALE VA AGLI INFERMIERI E I DOTTORI DELL' OSPEDALE GAMBARDELLA!!!!BUON 2009!!!!

