ke cos'è la felicità?
ke cos'è la felicità?
ciao a tutti i ragazzi e le ragazze del cristoforo colombo....ecco a voi tutti una semplice domanda(ma nn troppo
)....ke cos'è x voi la felicità???....siete mai stati felici???.....scrivete numerosi!!!baci a tutti!!!
Re: ke cos'è la felicità?
ho spesso provato a cercare la felicità nelle cs materiali... quando ero + piccolo pensavo ke essere felici era avere una stupida macchina, avere 18 anni, fare cs ke altri nn potevano fare...
cs futili e banali... ho tutto quello ke un ragazzo di 18 anni possa desiderare...
ma nn sn felice lo stesso xkè nn ho una xsona ke mi ama davvero x quello ke sn o ke mi conosca davvero! una xsona ke si svegli al mio fianco la mattina e mi dica quanto è pazza di me... una xsona ke sia felice quando io lo sn e sia triste quando anch'io lo sn...
nn ho una xsona x cui stare male quando litigo cn lei... da poter confortare quando le cs nn le vanno bene...
e la cs + triste è ke penso ke nn esista questa xsona...
di conseguenza nn so cs sia la felicità xkè nn ho incontrato ancora nessuna ke mi abbia fatto capire cs'è...
cs'è essere felici? ki sa la risp? io di certo no... anche se pagherei x capire cs'è!!!
cs futili e banali... ho tutto quello ke un ragazzo di 18 anni possa desiderare...
ma nn sn felice lo stesso xkè nn ho una xsona ke mi ama davvero x quello ke sn o ke mi conosca davvero! una xsona ke si svegli al mio fianco la mattina e mi dica quanto è pazza di me... una xsona ke sia felice quando io lo sn e sia triste quando anch'io lo sn...
nn ho una xsona x cui stare male quando litigo cn lei... da poter confortare quando le cs nn le vanno bene...
di conseguenza nn so cs sia la felicità xkè nn ho incontrato ancora nessuna ke mi abbia fatto capire cs'è...
cs'è essere felici? ki sa la risp? io di certo no... anche se pagherei x capire cs'è!!!
...e così capii ke tutto è possibile...

- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

la felicità x me è qlòcs d speciale e d difficile conseguimento,xkè x essere del tt felici x me bisognerebbe avere la donna giusta al proprio fianco,qll k t sa capire,ascoltare,consigliare e tirarti su d morale;avere 3.000 euro d stipendio fisso al mese,3 porshe giu al garage,1 casa a 4 stanze cn impianto 5.1 e skermo 42 pollici al plasma,letto cn piumone interno d piuma d'oca,materasso al lattice,2 figli,la prima femmina e il secondo maskio,x provare tt e 2 le esperienze......e la conferma e la sicurezza k la donna d cui ho parlato prima t sia fedele al 101%x tt la vita........alla morte poi mi piacerebbe essere cremato e disperso nel mare,xkè essere sotterrato nel terreno cm le piante sinceramente mi sa alquanto d disprezzo xkè mi da la sensazione d essere buttato lì cm spazzatura.................qst è felicità secondo me
-
@menuccia@
- .:: LuogoTenente ::.

nnt altro da aggiungere..mi hai proprio tolto le parole da bocca...kingYayo ha scritto:ho spesso provato a cercare la felicità nelle cs materiali... quando ero + piccolo pensavo ke essere felici era avere una stupida macchina, avere 18 anni, fare cs ke altri nn potevano fare...
bhè la felicità..... cosa è??? diciamo ke nn è x niente quella ke vivo ora io....forse in passato sn stata felice, molto felice...xò purtroppo qst momento di felicità è durato poko..troppo poko..... nn so esattamente ora cm mi sento...è vero ho delle amike stupende ke tt i giorni mi regalano attimi indimentikabili e ke mi fanno stare bene.....ke mi fanno divertitre t5antissimo qnd stiamo insieme......alle quali voglio un mondo di bene...xò x essere felice del tutto mi manka qualkosa...o forse qualkuno da amre, coccolare...poter stringere a me nei momenti difficili..qualkuno cn kui condividere tutto.......qualkuno ke mi faccia battere il cuore all'impazzato.....quel qualkuno sei tu.....................
Guida la vita....nn farti guidare....
- °*°CoNcY°*°

su 1 cs nn sn daccordo...sui soldi!!!a me xesempio basterebbe avere tanto amore intorno a me....l'amore del mio ragarro, dei miei amici, dei miei genitori...secondo me nn c'è cs mijore!!! anke le xsn povere sn felici e lo sn prp grz a qst sentimento!!!!!DJSilenzio in aula ha scritto:la felicità x me è qlòcs d speciale e d difficile conseguimento,xkè x essere del tt felici x me bisognerebbe avere la donna giusta al proprio fianco,qll k t sa capire,ascoltare,consigliare e tirarti su d morale;avere 3.000 euro d stipendio fisso al mese,3 porshe giu al garage,1 casa a 4 stanze cn impianto 5.1 e skermo 42 pollici al plasma,letto cn piumone interno d piuma d'oca,materasso al lattice,2 figli,la prima femmina e il secondo maskio,x provare tt e 2 le esperienze......e la conferma e la sicurezza k la donna d cui ho parlato prima t sia fedele al 101%x tt la vita........alla morte poi mi piacerebbe essere cremato e disperso nel mare,xkè essere sotterrato nel terreno cm le piante sinceramente mi sa alquanto d disprezzo xkè mi da la sensazione d essere buttato lì cm spazzatura.................qst è felicità secondo me
L'AMORE E' LA FELICITA'+GRANDE...
kiss kiss
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- °*°CoNcY°*°

*ragazzo
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- DJSilenzio in aula

io infatti intendevo dire affetto della mia ragazza,e l'ho scritto anche.....i genitori sn sottintesi....è normale k tua madre t ami sempre anche tuo padre(almeno credo)
- °*°CoNcY°*°

sisi...

per essere felici nn bisogna x forza avere una persona accanto si puo essere felici in tanti modi...l'amore nn è sempre sinonimo di felicità!
- °*°CoNcY°*°

vero...ma qnd arriva nn desideri altro!!!!!lit&lab ha scritto:per essere felici nn bisogna x forza avere una persona accanto si puo essere felici in tanti modi...l'amore nn è sempre sinonimo di felicità!

- DJSilenzio in aula

luì t'aggia lassat scem e t'aggia truat ancor kiù scem hahahaa