istituzioni di diritto romano

Rispondi
hawaiano
.:: Caporale ::.

istituzioni di diritto romano

Messaggio da hawaiano »

ciao ragazzi :grin: a gennaio dv fare qst'esame..
volevo kiedere a tt coloro hanno gia sostenuto qst'erame se possono postare qui le domande ke il prof. o gli assistenti vi hanno fatto
cosi potete aiutarmi e aiutarci col ripetere(per tutti coloro ke si trovano o si troveranno nella mia stessa situazione)..
perkè a volte possono capitare alcuni argomenti ke una persona a volte sottovaluta..
ma poi in realta sn importanti ...
se mi date una mano vi sn grato :grin: grazieee
*moodygirl*
.:: LuogoTenente ::.

Re: istituzioni di diritto romano

Messaggio da *moodygirl* »

ciao hawaiano anke io il 20 ho l'esame..ora ho iniziato a ripetere il guarino e nn nego ke alcune cose nn le ricordo bene nei dettagli..tu a ke stai?cm ti6organizzato?ci sn argomenti ke sai ke nn kiedono x caso?io ermogeniano l'ho fatto dagli appunti del prof e ho studiatodagli appunti anke i codici il corpus iuris civilis di giustiniano poi gaio...tu?
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
hawaiano

Messaggio da hawaiano »

ciao anke io ora sto incominciando a ripetere il guarino..e in pratica mi succede la stessa cs tua..ci sn alcune cs ke ricordo bene e altre invece ke mi sfuggono...per qnt riguarda il de iure oltre a farlo dagli appunti del prof lo sto facendo anke dalla dispensa e metto a confronto un po le due cs..
poi ti sembrera strano,ma proprio ieri parlavo del fatto degli argomenti meno importanti cn un mio amico..e gli ho detto ke quello ke si trova nelle ultime pagine del capitolo 14 forse si poteva omettere..pero all'esame nn si sa mai... :) help :) e a te cs sembra meno importante???e ke ti sembra piu importante?dammi qualke consiglio anke tu.. :grin:
*moodygirl*

Messaggio da *moodygirl* »

io credo ke in generale sia tutto importante ma in generaLE NN NEI DETTAGLI..IO IL DE IURE SI L'HO FATTO DAI SUOI APPUNTI E NN DALLE DISPENSE MA DA APPUNTI CIRCA 10PAGINE KE MI HA DATO UN'AMICA E TI DIRò KE CORRISPONDE XFETTAMENTE A CIò K SPIEGò IL PROF
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Rispondi