cosa ne pensate?
- winny
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2896
- Iscritto il: 14 ago 2006, 23:19
- Località: mmm in un mondo tutto mio
cosa ne pensate?
pochi giorni fà andai al cineplex..
e una frase di una presentazione di un film mi colpì..
e stranamente oggi mi arriva la solita catena k credo k quasi a tutti voi stanno sulle palle..bhè xò qsta volta l'ho letta..ed era una domanda: IN AMORE SI PUò PERDONARE?
qsta era la stessa frase del film k prima vi ho accennato..
adesso pongo a voi la stessa domanda..
k ne pensate??
e una frase di una presentazione di un film mi colpì..
e stranamente oggi mi arriva la solita catena k credo k quasi a tutti voi stanno sulle palle..bhè xò qsta volta l'ho letta..ed era una domanda: IN AMORE SI PUò PERDONARE?
qsta era la stessa frase del film k prima vi ho accennato..
adesso pongo a voi la stessa domanda..
k ne pensate??
diO in cielO...vascO in terra!

ρєѕ¢ισℓσиα мια ♥TιAмυ♥

ρєѕ¢ισℓσиα мια ♥TιAмυ♥
Re: cosa ne pensate?
x me si,però poi non deve diventare abituale il perdono.............................altrimenti il patner s pigl o rit cu tutt a man 
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: cosa ne pensate?
@aLeSsIa@ ha scritto:x me si,però poi non deve diventare abituale il perdono.............................altrimenti il patner s pigl o rit cu tutt a man

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- Monella@91@
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 444
- Iscritto il: 01 set 2007, 16:34
Re: cosa ne pensate?
x me si si può perdonare la penso cm ad alessia...!!!!

ρяιмα єяι ¢м σяσ...α∂єѕѕσ ѕєι ¢σмє lOrO

ѕємρℓι¢ємєитє мє

ѕємρℓι¢ємєитє мє
- Diavoletta 4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 958
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:56
- Località: Love's World....
Re: cosa ne pensate?
un altra frase dice:SBAGLIARE è UMANO...PERDONARE è DIVINO...qndi sekondo me una xsn k si ama dv exere xdonata (smpr fino a un certo punto xrò)...xk nll vita cmq si può sbagliare...frs io parlo csì xk ho xdonato ..ma soprattutto sn stata xdonata...qndi credo k se kmq lo sbaglio nn è grande...vale la pena rikomiciare!!
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: cosa ne pensate?
dipende...
- winny
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2896
- Iscritto il: 14 ago 2006, 23:19
- Località: mmm in un mondo tutto mio
Re: cosa ne pensate?
concordo pienamente cn kirakira
diO in cielO...vascO in terra!

ρєѕ¢ισℓσиα мια ♥TιAмυ♥

ρєѕ¢ισℓσиα мια ♥TιAмυ♥
Re: cosa ne pensate?
milèèèèèèè x leggere quello che hai scritto e che ci è volutowinny ha scritto:concordo pienamente cn kirakira
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Re: cosa ne pensate?
Monella@91@ ha scritto:x me si si può perdonare la penso cm ad alessia...!!!!![]()
![]()
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Re: cosa ne pensate?
CONCORDO...X DIPENDE ANKE DAL TIPO DI PERSONA KE HAI ACCANTO....@aLeSsIa@ ha scritto:x me si,però poi non deve diventare abituale il perdono.............................altrimenti il patner s pigl o rit cu tutt a man
sorellone vi voglio un mondo di bene...
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene

LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene

LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
Re: cosa ne pensate?
secondo me si deve perdonare qnd la persona che hai al tuo fianco e' veramente pentito x quello che ha fatto! altrimenti dopo se ne puo approfittare di te e del bene che tu provi x lui....
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- clamm forever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 612
- Iscritto il: 10 apr 2008, 14:11
- Località: NeI tUoI pEnSiErI
Re: cosa ne pensate?
DIPENDE
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte


- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3870
- Iscritto il: 29 dic 2006, 19:07
- Località: accanto al mio amore
Re: cosa ne pensate?
giustoRAGA94 ha scritto:secondo me si deve perdonare qnd la persona che hai al tuo fianco e' veramente pentito x quello che ha fatto! altrimenti dopo se ne puo approfittare di te e del bene che tu provi x lui....
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: cosa ne pensate?
x me si..pero dipende le circostanze.... 
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
-
pikkolo_grande_amore
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 386
- Iscritto il: 13 dic 2008, 15:00
Re: cosa ne pensate?
dipende dalla xsn..se si pente veramente d qll k ha ft si,altrimenti nn vale la pena exere presa in giro..

- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1514
- Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
- Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))
- fly angel
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 860
- Iscritto il: 05 ago 2007, 19:18
- Località: ...°°...иєι мιєι ѕσgиι...°°...
Re: cosa ne pensate?
pikkolo_grande_amore ha scritto:dipende dalla xsn..se si pente veramente d qll k ha ft si,altrimenti nn vale la pena exere presa in giro..
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
Re: cosa ne pensate?
**gIuSy!!!!** ha scritto:dipende.....
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
- testematte 89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 57
- Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57
Re: cosa ne pensate?
Io credo ke una persona prima di commettere uno sbaglio deve pensare a tutto..cioe' alle conseguenze...se una persona ci tiene all'altra nn commetterebbe mai uno sbaglio x nn rovinare nnt...io la penso cosi..winny ha scritto:pochi giorni fà andai al cineplex..
e una frase di una presentazione di un film mi colpì..
e stranamente oggi mi arriva la solita catena k credo k quasi a tutti voi stanno sulle palle..bhè xò qsta volta l'ho letta..ed era una domanda: IN AMORE SI PUò PERDONARE?
qsta era la stessa frase del film k prima vi ho accennato..
adesso pongo a voi la stessa domanda..
k ne pensate??
-
napoletana sexy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 207
- Iscritto il: 25 set 2008, 14:52
Re: cosa ne pensate?
perdonare si sono d'accordo
pero quando si esagera si esagera
nn si deve prendere il vizio
---- EDIT ----
e poi
il detto:errare e umano divino e perdonare
nn significa rivolto all'amore ma al di fuori di esso
pero quando si esagera si esagera
nn si deve prendere il vizio
---- EDIT ----
e poi
il detto:errare e umano divino e perdonare
nn significa rivolto all'amore ma al di fuori di esso
Re: cosa ne pensate?
Pinturicchio88 ha scritto:PENSO CHE SI DV PERDONARE SL UNA VOLTA....................
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- Diavolita84
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 26 dic 2008, 09:37
- Località: in Paradiso.....
Re: cosa ne pensate?
Si può perdonare...ma dipende cosa....!!!
Ciao winny.....TVTTTTTTTB

Ciao winny.....TVTTTTTTTB


Fai della vita tutto ciò ke vuoi....è l'unica cosa veramente TUA....
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48


