importante
- MANU94
- .:: Maresciallo ::.

importante
raga mi dovete dire una cosa:ho lasciato il mio raga ma nn so il xkè!!xò lui x dispetto è uscito cn una k nn sopporto...k dovrei fare visto k forse mi piace ancora??
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...

-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

Re: importante
no pnsà,sn stronzi i ragazzi............................... 
da precisare nn ttSemplicemente Bella ha scritto:no pnsà,sn stronzi i ragazzi...............................
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
come hai fatto a lasciarlo nn sapendo nemmeno il motivo?mah,se vi volete bene però forse ritornerete insieme 
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- stellacometa
- .:: Caporale ::.

nn so perchè l'hai lasciato,ma cmq io nn ritornerei,perchè se mi amava davvero nn usciva cn un altra ragazza...
...vivo solo per il mio unico amore...
- MISS_A
- .:: Capitano ::.

vabbè forse lo ha fatto x dispetto...ma in 1 certo senso è stato anche un bene x lei xkè lei ha capito che ci tiene ancora a lui...ora dv vedere se anche lui prova la stessa cosa x te e poi...se tutto va bene ritornerete insiemstellacometa ha scritto:nn so perchè l'hai lasciato,ma cmq io nn ritornerei,perchè se mi amava davvero nn usciva cn un altra ragazza...
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

- bimba/o
- Colonnello Comandante

QUOTO........cmq ci sn ank raga nn stronzizlatan 2 ha scritto:no pnsà sn stronzi i ragazzi da precisare nn tt![]()

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- sei tutto nella mia vita
- .:: Sergente ::.

ti posso dire solo una cosa che ha fatto bene il tuo ex...perche hai detto ho lasciato il mio ragazzo e nn so neanche il perche???ma allora sei scema...la prossima volta nn lo lasciavi...e i ragazzi nn sn tutti stronzi le ragazze che le sn....fate le brave e nn le grandi.....

-
O suburban
- Tenente Generale

be e solo per gelosia..........................io lo manderei a fare in culo...................e lo farei soffrire................
ascoltami anche se la voglia e tanta.............di rimetterti cn lui..........si piu forte
sai quanti raga ci sn sulla faccia della terra?
certo in questo momento per te lui e l unico...................ma si piu forte!!!!!!!!!!!
nn te ne pentirai............e un consiglio...............NN PERDONARE COLUI CHE TI FARA SOFFRIRE!!!!!!!!
ascoltami anche se la voglia e tanta.............di rimetterti cn lui..........si piu forte
certo in questo momento per te lui e l unico...................ma si piu forte!!!!!!!!!!!
nn te ne pentirai............e un consiglio...............NN PERDONARE COLUI CHE TI FARA SOFFRIRE!!!!!!!!

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
zio 6 sempre il migliore.........................................O suburban ha scritto:be e solo per gelosia..........................io lo manderei a fare in culo...................e lo farei soffrire................
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

-
O suburban
- Tenente Generale

grazie cara alessia.........................................

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
O suburban ha scritto:grazie cara alessia.........................................
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

@aLeSsIa@ ha scritto:come hai fatto a lasciarlo nn sapendo nemmeno il motivo?mah,se vi volete bene però forse ritornerete insieme
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
@aLeSsIa@ ha scritto:zio 6 sempre il migliore.........................................O suburban ha scritto:be e solo per gelosia..........................io lo manderei a fare in culo...................e lo farei soffrire................
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero