Tutto il giorno posso sentire le persone parlare ad alta voce ma quando tu mi stringi forte, tu sommergi la folla ci provi come loro ma loro non potrebbero mai definire cosa è stato detto tra il tuo ed il mio cuore... perchè m stavi vicino qll sera?xk m hai preso la mano..m hai guardato ngl okki....xk mi hai cercata,mi hai dtt ke nn dimentiki..ke nn ti dimentikerai.....sei lontano adesso.....ti prego non tornare più......non riuscirei a sopportare un altro addio...... ti ho amato luigi...ho fatto quello che non hai fatto tu in tre mesi...spero che troverai un'altra...ci vediamo al liceo ciao...
For blackman....
- fragolina93
- .:: Soldato ::.

For blackman....
ScuSa sE mI soNo innamoratA di tE...ma una piccolA stellA comE me non può far altro che innamorarsi del suo cielo infinitO
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

Re: For blackman....
(fragolina93 ha scritto:Tutto il giorno posso sentire le persone parlare ad alta voce ma quando tu mi stringi forte, tu sommergi la folla ci provi come loro ma loro non potrebbero mai definire cosa è stato detto tra il tuo ed il mio cuore... perchè m stavi vicino qll sera?xk m hai preso la mano..m hai guardato ngl okki....xk mi hai cercata,mi hai dtt ke nn dimentiki..ke nn ti dimentikerai.....sei lontano adesso.....ti prego non tornare più......non riuscirei a sopportare un altro addio...... ti ho amato luigi...ho fatto quello che non hai fatto tu in tre mesi...spero che troverai un'altra...ci vediamo al liceo ciao...
mi disp x voi ..
..G!0vy & !0.. <3..

- blakman
- .:: Tenente ::.

Non credo di aver sbagliato....ti ho cercata xkè volevo parlare cn te per spiegarti tante cose...e quando ti ho detto ke nn dimentiko è la verità...forse non era destino...fragolina93 ha scritto:Tutto il giorno posso sentire le persone parlare ad alta voce ma quando tu mi stringi forte, tu sommergi la folla ci provi come loro ma loro non potrebbero mai definire cosa è stato detto tra il tuo ed il mio cuore... perchè m stavi vicino qll sera?xk m hai preso la mano..m hai guardato ngl okki....xk mi hai cercata,mi hai dtt ke nn dimentiki..ke nn ti dimentikerai.....sei lontano adesso.....ti prego non tornare più......non riuscirei a sopportare un altro addio...... ti ho amato luigi...ho fatto quello che non hai fatto tu in tre mesi...spero che troverai un'altra...ci vediamo al liceo ciao...
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
God
Save
The
Rock †
- fragolina93
- .:: Soldato ::.

:90: :90: :90: :90: you are my life
ScuSa sE mI soNo innamoratA di tE...ma una piccolA stellA comE me non può far altro che innamorarsi del suo cielo infinitO
- *6TtYlMyOmOndO*

*ѕℓ ¢нι ѕσgиα ιмραяα α νσℓαяє!*
°o*°*[♥ **__ тυттσ ιиιzια ρєя ρσι fιиιяє__**♥!]*°*o°
•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
<╝[●●ஐSplendida fOlliA!ஐ●●
my msn:dannatemente_dolce_@msn.com

°o*°*[♥ **__ тυттσ ιиιzια ρєя ρσι fιиιяє__**♥!]*°*o°
•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
<╝[●●ஐSplendida fOlliA!ஐ●●
my msn:dannatemente_dolce_@msn.com

poverin m disp
- sTaR gUeSs
- .:: Maresciallo ::.

- blakman

grazie di tuttofragolina93 ha scritto::90: :90: :90: :90: you are my life
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
God
Save
The
Rock †