ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
O' TiP e NaPle$!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
SISI è VERO
KAROL TADBXSNDMN
KAROL TADBXSNDMN

×÷·.·´¯`·)»тнє σиℓу«(·´¯`·.·÷×
-
vita ti lovvo
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 29 dic 2008, 00:20
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
lasiotm sta a kasrolin......e bravisssssimaaaaaa xsn ed eccezzionale.....TADBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TI AMO..x l'nverno xkèè lievita la vita..
TI AMO..x la primavera xkè sgorga la vita..
TI AMO..x l'estate xkèè esplode la vita..
TI AMO..x l'autunno xkèè ti culla la vita..
TI AMO..x la vita xkèè nn sei x una stagione..[/color]

TI AMO..x la primavera xkè sgorga la vita..
TI AMO..x l'estate xkèè esplode la vita..
TI AMO..x l'autunno xkèè ti culla la vita..
TI AMO..x la vita xkèè nn sei x una stagione..[/color]

- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
karooool tadbxsttjhsasnjaidshahah 
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5196
- Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
- Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
waaaa e k a kriat....kokka.di.mamma!!! ha scritto:karooool tadbxsttjhsasnjaidshahah

NoLa 2010
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
anche se non la conosco..l'amobnxsndmntttlvtxfhsasdxs
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- ...Chanel...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
- Località: ςเςςเคภ๏
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
brava ragazza

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏ ஜ
- ♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1655
- Iscritto il: 05 lug 2008, 15:08
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
karolina è una raga mlt simpatica e anke carina!ciauu tvb
.............ღ๒เ๏ภ๔ค
..........................................
............................................
.......Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ
:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:
..........................................
...................................................Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ
:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:
- **bambolina96**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 659
- Iscritto il: 16 mag 2008, 22:27
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
karol è una raga simpatica ,bravissima e se ora sn su diskutiamo è x opera sua...............grz karol........anke se nn abbiamo uno stretto rapporto........tattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttdbxtlvndmmr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciau
°o.O ѕтєℓℓα ιикαитєνσℓє...тσяиα qυι ∂α мє...к мι мαикι є мι ѕємвяα ιмρσѕѕιвιℓє!!!!! O.o°


- *p[i]nk°g[i]rl*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 914
- Iscritto il: 26 gen 2009, 14:31
- Località: ...¢ι¢¢ιαησ ¢η ℓє ∂ινιηє xD...
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
_MonellavagabondA_ ha scritto:karolina è una raga mlt simpatica e anke carina!ciauu tvb![]()
......ღ:.:.χк lα viтα è uп вяιvιdō кε vōlα νια...
..........è тт υп εqυιℓιвяιō šσρяα ℓα ғōℓℓια.:.:ღ
...............
..ღ:.:.RōяōMαяyMαяgòSōšōFαвуMуяιAηтō....4εvεя.:.:ღ
..........è тт υп εqυιℓιвяιō šσρяα ℓα ғōℓℓια.:.:ღ
...............

..ღ:.:.RōяōMαяyMαяgòSōšōFαвуMуяιAηтō....4εvεя.:.:ღ
-
the kriminal 99
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 247
- Iscritto il: 24 gen 2009, 16:05
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
enn a cumpagn mij e troppo simpa e karina karol t.a.d.b.x.s
nn kambiare mai by nikola 3a
nn kambiare mai by nikola 3a
[O●šυOии●fOят]


- Assassin Cream
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 644
- Iscritto il: 23 gen 2009, 19:40
- Località: ...иeł тυø ¢υøяe...
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
*p[i]nk°g[i]rl* ha scritto:_MonellavagabondA_ ha scritto:karolina è una raga mlt simpatica e anke carina!ciauu tvb![]()
Oº°‘¨.·´¯`·-> Aѕѕαѕѕιи Cяєαм <-·´¯`·.¨‘°ºO


- *Mikele*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 405
- Iscritto il: 20 gen 2009, 11:56
- Località: ¢ι¢¢ιαиσ
- Contatta:
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
Anke se nn la conosco è sicuramente una bella ragazza
.·´`·.·´¯`·.› ии ℓαѕ¢ιαяє кє ιℓ ραѕѕαтσ тι ∂ι¢α кι 6...
..мα ℓαѕ¢ια кє ѕια ραятє ∂ι ¢ισ кє ∂ινєитєяαι.... ‹.·´¯`·.·´`·.

_-_*_*●ии ѕи иєχυиσ.. мα иєχυиσ ѕαяà мαι ¢м мє●*_*_-_
●ℓα ѕємρℓι¢ιтà è ℓα fσямα ∂єℓℓα νєяα gяαи∂єzzα●
..мα ℓαѕ¢ια кє ѕια ραятє ∂ι ¢ισ кє ∂ινєитєяαι.... ‹.·´¯`·.·´`·.

_-_*_*●ии ѕи иєχυиσ.. мα иєχυиσ ѕαяà мαι ¢м мє●*_*_-_
●ℓα ѕємρℓι¢ιтà è ℓα fσямα ∂єℓℓα νєяα gяαи∂єzzα●
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3759
- Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
- Località: int ò rion!!!
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
Luis Sera ha scritto:waaaa e k a kriat....kokka.di.mamma!!! ha scritto:karooool tadbxsttjhsasnjaidshahah![]()
- ♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1655
- Iscritto il: 05 lug 2008, 15:08
Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
.............ღ๒เ๏ภ๔ค
..........................................
............................................
.......Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ
:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:
..........................................
...................................................Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ
:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:


