Ragazzi urgente

Rispondi
BioNdInoDj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:33

Ragazzi urgente

Messaggio da BioNdInoDj »

raga ho bisogno di sapere il nome di una raga ke ieri stava al mak p e cn cui ho ballato e mi so fatto na storiella...è bassina,capelli castani,in carne...se nn mi sbaglio anke gli okki verdino kiaro o castano kiaro(non ricordo bene)
nel caso lo leggesse lei sn il biondino cn la camicia bianca e la cravatta nera....
grz a tutti eh :razz:
Avatar utente
Magico 14
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4560
Iscritto il: 29 ott 2008, 13:28
Località: Piazza La Bomba E Scappa...

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da Magico 14 »

BioNdInoDj ha scritto:raga ho bisogno di sapere il nome di una raga ke ieri stava al mak p e cn cui ho ballato e mi so fatto na storiella...è bassina,capelli castani,in carne...se nn mi sbaglio anke gli okki verdino kiaro o castano kiaro(non ricordo bene)
nel caso lo leggesse lei sn il biondino cn la camicia bianca e la cravatta nera....
grz a tutti eh :razz:

e k c n fott :lol:
Immagine
{*Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3

» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «

Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα

La Malattia Di Ciro Perrone *

Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
BioNdInoDj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:33

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da BioNdInoDj »

mo te staj alterann :-|
Avatar utente
Magico 14
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4560
Iscritto il: 29 ott 2008, 13:28
Località: Piazza La Bomba E Scappa...

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da Magico 14 »

certo certo :roll:
Immagine
{*Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3

» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «

Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα

La Malattia Di Ciro Perrone *

Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
*Titty*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1045
Iscritto il: 23 nov 2008, 21:02
Località: ♥ иσℓα ♥

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da *Titty* »

wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da kekko91 »

azz ka s parl e femmn!!!! :lol: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
BioNdInoDj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:33

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da BioNdInoDj »

*Titty* ha scritto:wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
no guarda mo al posto di ballarci la prendevo e la portavo a mangiare una pizza :-|
Avatar utente
*L'3niGmiSta<--
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 93
Iscritto il: 03 lug 2008, 00:29
Località: Una scatola un pò sferica

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da *L'3niGmiSta<-- »

uhm scusa ma perchè non ci dici il tuo nome così abbiamo più possibilità di aiutarti :smile:
°Gli Errori Sono Le Sole Cose Che Non Si Rimpiangono Mai° Oscar Wilde
Immagine
*Titty*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1045
Iscritto il: 23 nov 2008, 21:02
Località: ♥ иσℓα ♥

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da *Titty* »

BioNdInoDj ha scritto:
*Titty* ha scritto:wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
no guarda mo al posto di ballarci la prendevo e la portavo a mangiare una pizza :-|


vabbè diko..il nome almeno potevi kiederglielo prima di farti una storia cn lei!
BioNdInoDj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:33

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da BioNdInoDj »

ja wagliù se nn sapete cm aiutarmi nn fa nnt grz lo stesso ;-)
Avatar utente
FabbbbbbbiO
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 nov 2008, 20:03
Località: Nola

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da FabbbbbbbiO »

BioNdInoDj ha scritto:
*Titty* ha scritto:wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
no guarda mo al posto di ballarci la prendevo e la portavo a mangiare una pizza :-|


jaaaaaa ne tip tog!
*Titty*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1045
Iscritto il: 23 nov 2008, 21:02
Località: ♥ иσℓα ♥

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da *Titty* »

:lol:
Avatar utente
miss ribellina92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2268
Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da miss ribellina92 »

*Titty* ha scritto:
BioNdInoDj ha scritto:
*Titty* ha scritto:wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
no guarda mo al posto di ballarci la prendevo e la portavo a mangiare una pizza :-|


vabbè diko..il nome almeno potevi kiederglielo prima di farti una storia cn lei!

INFATTI HAI RAGIONE TITTY
Immagine
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
Avatar utente
bimba_stylosa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1432
Iscritto il: 20 gen 2008, 22:42

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da bimba_stylosa »

FabbbbbbbiO ha scritto:
BioNdInoDj ha scritto:
*Titty* ha scritto:wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
no guarda mo al posto di ballarci la prendevo e la portavo a mangiare una pizza :-|


jaaaaaa ne tip tog!
:94:
ι sόgηι
sόη đέsιđέяι
đι ƒέℓιċιтà ~


Immagine
BioNdInoDj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:33

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da BioNdInoDj »

o sacc ca so tog :lol:
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

:shock: :lol: :lol:

Cmq al mak TT del carducci nn sn andati sl qlli del carducci ma ank di altre scuole..quindi se addirittura nn sai il nome...penso ke sarà molto difficile trovarla...
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


.................................. αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,
*Titty*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1045
Iscritto il: 23 nov 2008, 21:02
Località: ♥ иσℓα ♥

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da *Titty* »

D-lOvE... ha scritto::shock: :lol: :lol:

Cmq al mak TT del carducci nn sn andati sl qlli del carducci ma ank di altre scuole..quindi se addirittura nn sai il nome...penso ke sarà molto difficile trovarla...
eh inftt...
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

:grin: :grin:
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


.................................. αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,
*Titty*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1045
Iscritto il: 23 nov 2008, 21:02
Località: ♥ иσℓα ♥

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da *Titty* »

:grin:
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da **ANONIMO** »

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
FabbbbbbbiO
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 nov 2008, 20:03
Località: Nola

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da FabbbbbbbiO »

BioNdInoDj ha scritto:o sacc ca so tog :lol:
Attè tip tog!
*Titty*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1045
Iscritto il: 23 nov 2008, 21:02
Località: ♥ иσℓα ♥

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da *Titty* »

FabbbbbbbiO ha scritto:
BioNdInoDj ha scritto:o sacc ca so tog :lol:
Attè tip tog!
"parla italiano, mi fai qs skifo qnd parli così.." :lol:
Avatar utente
FabbbbbbbiO
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 nov 2008, 20:03
Località: Nola

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da FabbbbbbbiO »

*Titty* ha scritto:
FabbbbbbbiO ha scritto:
BioNdInoDj ha scritto:o sacc ca so tog :lol:
Attè tip tog!
"parla italiano, mi fai qs skifo qnd parli così.." :lol:

e chissenefrega
Avatar utente
rosellina91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3233
Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
Località: ...in un mondo tutto mio... :D

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da rosellina91 »

ha ragione titty..
ke cavolo almeno kiedere il nome!!! XD
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
*Titty*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1045
Iscritto il: 23 nov 2008, 21:02
Località: ♥ иσℓα ♥

Re: Ragazzi urgente

Messaggio da *Titty* »

rosellina91 ha scritto:ha ragione titty..
ke cavolo almeno kiedere il nome!!! XD
eh i rag sn tt st****i :lol:
Rispondi