BioNdInoDj
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68 Iscritto il: 21 dic 2008, 19:33
Messaggio
da BioNdInoDj » 21 dic 2008, 19:40
raga ho bisogno di sapere il nome di una raga ke ieri stava al mak p e cn cui ho ballato e mi so fatto na storiella...è bassina,capelli castani,in carne...se nn mi sbaglio anke gli okki verdino kiaro o castano kiaro(non ricordo bene)
nel caso lo leggesse lei sn il biondino cn la camicia bianca e la cravatta nera....
grz a tutti eh
Magico 14
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4560 Iscritto il: 29 ott 2008, 13:28
Località: Piazza La Bomba E Scappa...
Messaggio
da Magico 14 » 21 dic 2008, 19:48
BioNdInoDj ha scritto: raga ho bisogno di sapere il nome di una raga ke ieri stava al mak p e cn cui ho ballato e mi so fatto na storiella...è bassina,capelli castani,in carne...se nn mi sbaglio anke gli okki verdino kiaro o castano kiaro(non ricordo bene)
nel caso lo leggesse lei sn il biondino cn la camicia bianca e la cravatta nera....
grz a tutti eh
e k c n fott
{* Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3
» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «
† Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα †
La Malattia Di Ciro Perrone *
Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
Magico 14
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4560 Iscritto il: 29 ott 2008, 13:28
Località: Piazza La Bomba E Scappa...
Messaggio
da Magico 14 » 21 dic 2008, 19:56
certo certo
{* Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3
» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «
† Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα †
La Malattia Di Ciro Perrone *
Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
*Titty*
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1045 Iscritto il: 23 nov 2008, 21:02
Località: ♥ иσℓα ♥
Messaggio
da *Titty* » 21 dic 2008, 20:00
wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
kekko91
Tenente Generale
Messaggi: 22039 Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Messaggio
da kekko91 » 21 dic 2008, 20:02
azz ka s parl e femmn!!!!
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<
BioNdInoDj
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68 Iscritto il: 21 dic 2008, 19:33
Messaggio
da BioNdInoDj » 21 dic 2008, 20:54
*Titty* ha scritto: wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
no guarda mo al posto di ballarci la prendevo e la portavo a mangiare una pizza
*Titty*
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1045 Iscritto il: 23 nov 2008, 21:02
Località: ♥ иσℓα ♥
Messaggio
da *Titty* » 21 dic 2008, 23:23
BioNdInoDj ha scritto: *Titty* ha scritto: wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
no guarda mo al posto di ballarci la prendevo e la portavo a mangiare una pizza
vabbè diko..il nome almeno potevi kiederglielo prima di farti una storia cn lei!
BioNdInoDj
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68 Iscritto il: 21 dic 2008, 19:33
Messaggio
da BioNdInoDj » 22 dic 2008, 13:05
ja wagliù se nn sapete cm aiutarmi nn fa nnt grz lo stesso
FabbbbbbbiO
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43 Iscritto il: 04 nov 2008, 20:03
Località: Nola
Messaggio
da FabbbbbbbiO » 22 dic 2008, 13:56
BioNdInoDj ha scritto: *Titty* ha scritto: wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
no guarda mo al posto di ballarci la prendevo e la portavo a mangiare una pizza
jaaaaaa ne tip tog!
miss ribellina92
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2268 Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...
Messaggio
da miss ribellina92 » 22 dic 2008, 15:50
*Titty* ha scritto: BioNdInoDj ha scritto: *Titty* ha scritto: wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
no guarda mo al posto di ballarci la prendevo e la portavo a mangiare una pizza
vabbè diko..il nome almeno potevi kiederglielo prima di farti una storia cn lei!
INFATTI HAI RAGIONE TITTY
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
.......
ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι .......
bimba_stylosa
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1432 Iscritto il: 20 gen 2008, 22:42
Messaggio
da bimba_stylosa » 22 dic 2008, 16:15
FabbbbbbbiO ha scritto: BioNdInoDj ha scritto: *Titty* ha scritto: wa manko a kiedere il nome..vai al sodo!
no guarda mo al posto di ballarci la prendevo e la portavo a mangiare una pizza
jaaaaaa ne tip tog!
:94:
ღ ι sόgηι
sόη đέsιđέяι
đι ƒέℓιċιтà … ~
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Messaggi: 12776 Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Messaggi: 12776 Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)
Messaggio
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ » 22 dic 2008, 20:05
.............................................. ×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................ » Tнє Q υєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
.................................. ★ αL ∂ι šσ ρяα ∂єℓ мση∂σ ★
.................. : Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
............................................................. Discutiamo.. Miss You.
D,, ♥
**ANONIMO**
Tenente Generale
Messaggi: 27515 Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:
Messaggio
da **ANONIMO** » 22 dic 2008, 20:35
FabbbbbbbiO
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43 Iscritto il: 04 nov 2008, 20:03
Località: Nola
Messaggio
da FabbbbbbbiO » 22 dic 2008, 21:43
BioNdInoDj ha scritto: o sacc ca so tog
Attè tip tog!
*Titty*
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1045 Iscritto il: 23 nov 2008, 21:02
Località: ♥ иσℓα ♥
Messaggio
da *Titty* » 22 dic 2008, 21:59
FabbbbbbbiO ha scritto: BioNdInoDj ha scritto: o sacc ca so tog
Attè tip tog!
"parla italiano, mi fai qs skifo qnd parli così.."
FabbbbbbbiO
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43 Iscritto il: 04 nov 2008, 20:03
Località: Nola
Messaggio
da FabbbbbbbiO » 22 dic 2008, 22:11
*Titty* ha scritto: FabbbbbbbiO ha scritto: BioNdInoDj ha scritto: o sacc ca so tog
Attè tip tog!
"parla italiano, mi fai qs skifo qnd parli così.."
e chissenefrega
rosellina91
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3233 Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
Località: ...in un mondo tutto mio... :D
Messaggio
da rosellina91 » 22 dic 2008, 22:12
ha ragione titty..
ke cavolo almeno kiedere il nome!!! XD
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
*Titty*
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1045 Iscritto il: 23 nov 2008, 21:02
Località: ♥ иσℓα ♥
Messaggio
da *Titty* » 22 dic 2008, 22:15
rosellina91 ha scritto: ha ragione titty..
ke cavolo almeno kiedere il nome!!! XD
eh i rag sn tt st****i