de iure di dovere

Rispondi
*moodygirl*
.:: LuogoTenente ::.

de iure di dovere

Messaggio da *moodygirl* »

raga vorrei sapere una cosa: voi da dove avete studiato il de iure?da qlke riassunto o appunti?no xke l'ho letto il libro,è difficile:da dove lo studiate???
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: de iure di dovere

Messaggio da lupacchiotto 3 »

boh
Immagine
Sauron
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da Sauron »

fallo dalle lezioni ke il prof ha dedicato a qst parte... opppure fatti la dispesa ke vendono sono le sue lezioni io da la l' ho fatto xke proprio il blokko del de iure nn me la feci durante il corso...
;-)
angymang_

Messaggio da angymang_ »

facilissimo!e bello sopratt il de iure!
SteveShady
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da SteveShady »

le dispense sono l'unico modo
quel de iure è un pò difficile ma almeno kon la dispensa ci capisci qualkosa!
*moodygirl*

Messaggio da *moodygirl* »

io l'ho studiato dagli appunti del prof e dai riassunti di una mia amica ke a qsto esame prese 30 e lode e studiò le dispense del guarino...e qsti riassunti so fatti bene su tutti i 5 capitoli...manca l'epilogo e x sicurezza proprio in qst istante mi sto facendo una sintesi dell'epilogo......ragà ma la percentuale di bocciati in romano è alta cm qlla di pubblico o +bassa?cioè se si ha una discreta conoscenza di tutti gli argomenti qnte probabilità ci sn di prendersi l'esame?
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Rispondi