x tutti

Rispondi
bambola_bella
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

x tutti

Messaggio da bambola_bella »

lo sapete ke maria garofalo la sorella di rossella è... 9 mesi e saremo in tre.. by un anonima di marigliano
Immagine
CI SONO 2 TIPI DI XSONE:QLLE NATE X SOGNARE E QLLE X ESSERE UN SOGNO.. IO SN NATA X SOGNARE E TU X ESSERE IL MIO SOGNO
marty93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Re: x tutti

Messaggio da marty93 »

senza ke scrivi by anonima di marigliano x far scomparire le tue tracce... tu sei più attiva nel forum di cicciano e Maria va a scuola a Cicciano... di sicuro si è sparsa la voce e tu nn hai potuto fare a meno di scrivere qst topic... sei un'infame... di persone stupide sulla terra ce ne sono ma non quanto te... volevi far scomparire le tracce,ma mi dispiace mia cara non ci sei riuscita... rifletti prima di scrivere qualcosa... anke se è vero, non lo so,ma nn scrivere by anonima di marigliano xkè il computer ti dice tutto e a me ha detto ke tu fai parte del forum di Cicciano... mi disp ma sei stata scoperta...

ps. Scusate x i giri di parole ma mi avete capito cosa voglio dire...
Adri@n@
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Adri@n@ »

bambola_bella ha scritto:lo sapete ke maria garofalo la sorella di rossella è... 9 mesi e saremo in tre.. by un anonima di marigliano
Io nn conosco qsta maria, ma nn posso fare almeno di rispondere ad una stronzata del genere, scusami del termine xkè nn ti fai i CAZZI tuoiiiiiiiiiiiii? Ti entra qualcosa nella tasca se dici i fatti di ki conosci? non so tu ki sia ma ti do un consiglio stai attenta a diffamare la gente perkè ride bene ki ride ultimo
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
RICORDAMI
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da RICORDAMI »

SENTI SO DI NN CI AZZECCARE UN TUBO IN QUESTO DISCORSO MA NN POSSO NN NOTARE QUANTO FAI SCHIFO BELLA!!!MA PUR SI FOSS OVER A TE C CAZZ T NE FOTT?!!SEI UNA DI QLLE PETTEGOLE DI PAESE CHE PARLA PALRA E PO STA SEMP CHIù NGUAIAT E LAT!PRIMA DI APRIRE LA BOCCA PENSACI 100 VOLTE E POI CONTROLLA CHE HAI IL CERVELLO CONNESSO!!
X LA RAGA DI NOME MARIA BELLA NN TI CONOSCO MA QUALSIASI SIA LA VERITà NN PENSARE A NESSUNO FAI SCHIATTARE A TT CIAOOOO
RexXinA
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da RexXinA »

MUNNEZZ!!! :evil:
SwEeT_DiAvOLeTtA

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

ma fatt e kazz tuoj e non scrivere ste cose su un forum pubblico..saranno pure fatti suoi no??
maria pure se nn t conosco t dico nun e pnzà proprij a sta gent!!
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba/o »

RICORDAMI ha scritto:SENTI SO DI NN CI AZZECCARE UN TUBO IN QUESTO DISCORSO MA NN POSSO NN NOTARE QUANTO FAI SCHIFO BELLA!!!MA PUR SI FOSS OVER A TE C CAZZ T NE FOTT?!!SEI UNA DI QLLE PETTEGOLE DI PAESE CHE PARLA PALRA E PO STA SEMP CHIù NGUAIAT E LAT!PRIMA DI APRIRE LA BOCCA PENSACI 100 VOLTE E POI CONTROLLA CHE HAI IL CERVELLO CONNESSO!!
X LA RAGA DI NOME MARIA BELLA NN TI CONOSCO MA QUALSIASI SIA LA VERITà NN PENSARE A NESSUNO FAI SCHIATTARE A TT CIAOOOO
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
FrAgOlInA aLlA pAnNa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da FrAgOlInA aLlA pAnNa »

Io sinceramente nn conosco qsta maria..nn sò se è vero e nn sò chi sei...ma..i bip tuoi niente??
__*vOrRei cHe quEstO mOMeNto nOn FiNiSse [ mAi* ]
[*dOvE tuTto è NieNtE, seNza di tE...]
..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°..
x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x
peRchè è vERo, "io nOn sOno niEnte sENza di tE

Immagine
**pikkola sexy**

Messaggio da **pikkola sexy** »

IO LA CONOSCO, CM MAI HAI APERTO QSTO TOPIK???E' INUTILE, TNTO MARY E' FELICE...E QSTO E' L'IMPORTANTE...BACI MARIADUA E ROSSELLA...T. V. B
Immagine
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
Rispondi