Ke ne pensate del prof. Martiniello??
-
UltrasNapoli95
- .:: Soldato ::.

Ke ne pensate del prof. Martiniello??
Raga ke ne pensate del prof martiniello ke insegna musica a san paolo e a liveri ?? ke palle adesso abbiamo il supplente ... prof guarisci presto e torna...
-
BAMBOLINA.95
- .:: Sergente ::.

Re: Ke ne pensate del prof. Martiniello??
NO IL PROF. MARTINIELLO STA SL A S.PAOLO NOI ABBIAMO SODANO.....CMQ è STATO IL MIO PROF SL X UN ANNO E PS DR KE è MLT BRAVO....
-
I love runner
- .:: Sergente ::.

è scemo pero è stato anche il mio prof però fa paria
wa martiniello....
è 1 big......
mi voleva tnt bene...anke se lo facevo smp arrabbiare xkè facevo trp kiasso e n l oascoltavo mai...hihi.....
ma ankora tt gg gli voglio 1 mondo di bene....e anke lui a me....ciao prof....in qst gg ci rivediamo hihi
è 1 big......
mi voleva tnt bene...anke se lo facevo smp arrabbiare xkè facevo trp kiasso e n l oascoltavo mai...hihi.....
ma ankora tt gg gli voglio 1 mondo di bene....e anke lui a me....ciao prof....in qst gg ci rivediamo hihi
waaaaaa il prof martinielloo....cm mi mankano i tempi passati alle medie insieme ai miei amiketti fede costantino sabry luca giovanni angelina mi mankano troppo...ragà vi voglio troppo bene siete unici!!!!!!!!xò mi mankano anke alcuni prof soprattutto Schettino è un prof magnifico...

sono le piccole cose belle che fanno bella la nostra vita quando accadono all'improvviso un sorriso spunterà...sono le piccole cose belle che regalano felicitàe ti cambiano la giornata se le vivi con semplicità....!!!!