RAGAZZI/E
- the special
- .:: Maresciallo ::.

RAGAZZI/E
ragazzi/e come dev assere la/il vostra/o raga ideale????????????????????..................
- diavolita94
- Brigadier Generale

Re: RAGAZZI/E

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
deve essere inanzitutto intelligente ma poi anke bello anzi bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!11 alto,castano,okki azzurri.................
cioè ragazzo perfetto
P.S trovatemelo qualcuno qualkuno così
cioè ragazzo perfetto
P.S trovatemelo qualcuno qualkuno così
- sweet_devil
- .:: Tenente ::.

allora nn deve essere x forza bello deve piacermi... se lo è poi è ancora meglio!!!!!!!!! e poi la cosa + importante mi deve far star bene...
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

il mio raga ideale deve solo farmi stare bene...farmi felice...farmi sognare...sorprendermi...deve conoscermi..deve farmi ridere..e deve essere un pò stronzo...se poi è anke bello...c'è..nn diko k nn conta se è bello o no...sarebbe una bugia...xò diciamo k è un fattore secondario...e nn è k deve avere okki azzurri, verdi, capelli biondi, scuri...uno puo essere bello anke se è il piu semplice possibile...anke xkè NN è BELLO CIò K è BELLO MA è BELLO CIò K PIACE!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
-
baby mania
- .:: LuogoTenente ::.

- diavolita94
- Brigadier Generale

baby mania ha scritto:![]()
![]()

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- the special

...........................dj_pola ha scritto:cm te nellì!![]()
![]()
![]()
pola deve essere come te..............................................si meglio di capriati
the special ha scritto:...........................dj_pola ha scritto:cm te nellì!![]()
![]()
![]()
pola deve essere come te..............................................si meglio di capriati
foss a maronn
- arianna
- .:: Capitano ::.

x me deve essere semplice...amicone cn tutti...nn x forza bello...ma nemmeno brutto xkè diciamocelo l'okkio vuole la sua parte...deve essere intelligente...saper fare la persona seria e comica nel momento giusto...uno ke sa' il suo fatto
...deve avere fascino,finezza ed eleganza...nn deve essere volgare nemmeno nel suo piccolo
...poi deve essere alto e snello...e basta nn mi viene niente piu' in mente 
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
- fly angel

quoto!Girlmorina ha scritto:il mio raga ideale deve solo farmi stare bene...farmi felice...farmi sognare...sorprendermi...deve conoscermi..deve farmi ridere..e deve essere un pò stronzo...se poi è anke bello...c'è..nn diko k nn conta se è bello o no...sarebbe una bugia...xò diciamo k è un fattore secondario...e nn è k deve avere okki azzurri, verdi, capelli biondi, scuri...uno puo essere bello anke se è il piu semplice possibile...anke xkè NN è BELLO CIò K è BELLO MA è BELLO CIò K PIACE!![]()
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
- the special

nn fare il modeto........................sj o numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1dj_pola ha scritto:the special ha scritto:...........................dj_pola ha scritto:cm te nellì!![]()
![]()
![]()
foss a maronn
the special ha scritto:nn fare il modeto........................sj o numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1dj_pola ha scritto:the special ha scritto: pola deve essere come te..............................................si meglio di capriati
foss a maronn
olè!
- Biondino93

Girlmorina ha scritto:il mio raga ideale deve solo farmi stare bene...farmi felice...farmi sognare...sorprendermi...deve conoscermi..deve farmi ridere..e deve essere un pò stronzo...se poi è anke bello...c'è..nn diko k nn conta se è bello o no...sarebbe una bugia...xò diciamo k è un fattore secondario...e nn è k deve avere okki azzurri, verdi, capelli biondi, scuri...uno puo essere bello anke se è il piu semplice possibile...anke xkè NN è BELLO CIò K è BELLO MA è BELLO CIò K PIACE!![]()
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

idemfly angel ha scritto:quoto!Girlmorina ha scritto:il mio raga ideale deve solo farmi stare bene...farmi felice...farmi sognare...sorprendermi...deve conoscermi..deve farmi ridere..e deve essere un pò stronzo...se poi è anke bello...c'è..nn diko k nn conta se è bello o no...sarebbe una bugia...xò diciamo k è un fattore secondario...e nn è k deve avere okki azzurri, verdi, capelli biondi, scuri...uno puo essere bello anke se è il piu semplice possibile...anke xkè NN è BELLO CIò K è BELLO MA è BELLO CIò K PIACE!![]()
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
- Diavoletta 4ever

principalmente dv essere bello dentro...nel sns k d essere simpa...affettuoso...intelligente..sincero...insomma dv essere capace di capirmi e di farmi sentire felice...ovviamente anke l okkio vuola la sua parte
...io sinceramente nn ho un modello fisso..bhè preferisco i mori...ma nn è dtt...xk se poi un raga mi attira x altre qualità anke se nn è xfetto fisikamente..va bn lo stexo..
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

Diavoletta 4ever ha scritto:principalmente dv essere bello dentro...nel sns k d essere simpa...affettuoso...intelligente..sincero...insomma dv essere capace di capirmi e di farmi sentire felice...ovviamente anke l okkio vuola la sua parte...io sinceramente nn ho un modello fisso..bhè preferisco i mori...ma nn è dtt...xk se poi un raga mi attira x altre qualità anke se nn è xfetto fisikamente..va bn lo stexo..
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

...La bellezza fisica non è tutto...Certo per me è anch'essa importante, ma deve avere un bel carattere ma soprattutto non dev'essere snob, menefreghista,vanitoso e antipatico...Poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
- ^_^sognatrice...

deve saper farmi innamorare di lui..nn mi interessa tanto cm è esteriormente..ma deve essere stupendo dentro!...
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

quotoDiavoletta 4ever ha scritto:principalmente dv essere bello dentro...nel sns k d essere simpa...affettuoso...intelligente..sincero...insomma dv essere capace di capirmi e di farmi sentire felice...ovviamente anke l okkio vuola la sua parte...io sinceramente nn ho un modello fisso..bhè preferisco i mori...ma nn è dtt...xk se poi un raga mi attira x altre qualità anke se nn è xfetto fisikamente..va bn lo stexo..
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!