CIAO FOFFY E MENUCCIA
- NoNtElOdIcO
- .:: Maresciallo ::.

CIAO FOFFY E MENUCCIA
CIAO BELLISSIME COME VA?SO D FAR SCHIFO MA NN CI SN STATO,ERO A RAVENNA X LAVORO.CS M RACCONTATE D BELLO IO NULLA D CHE FINALMENTE UN O D RIPOSO
BACI
NN CREDERE MAI A NEX......... XKè NEX è CM CREDI!!!!!:')
Re: CIAO FOFFY E MENUCCIA
ciao....nn preoccuparti...a me tt bvene...purtroppo nessuna novità..sempre le stesse cose...ciao un bacio
Guida la vita....nn farti guidare....
- NoNtElOdIcO
- .:: Maresciallo ::.

Fioffy ha scritto:ciao....nn preoccuparti...a me tt bvene...purtroppo nessuna novità..sempre le stesse cose...ciao un bacio
nulla d bllo nella tua vita ora_?il principe azzurro oo hai trovato?spero di si sai io cn lei ho levato tt le speranze quando sn tornato mi sn informato ma mi hanno detto che pure se si è lasciata cn qllo lei lo pensa ancora...quindi mi vedo cn una ora ma nulla di che o di serio
NN CREDERE MAI A NEX......... XKè NEX è CM CREDI!!!!!:')
MI HAI ROTTO.....LE SCATOLENoNtElOdIcO ha scritto:Fioffy ha scritto:ciao....nn preoccuparti...a me tt bvene...purtroppo nessuna novità..sempre le stesse cose...ciao un bacio
nulla d bllo nella tua vita ora_?il principe azzurro oo hai trovato?spero di si sai io cn lei ho levato tt le speranze quando sn tornato mi sn informato ma mi hanno detto che pure se si è lasciata cn qllo lei lo pensa ancora...quindi mi vedo cn una ora ma nulla di che o di serio

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...