CIAO FOFFY E MENUCCIA

Rispondi
NoNtElOdIcO
.:: Maresciallo ::.

CIAO FOFFY E MENUCCIA

Messaggio da NoNtElOdIcO »

CIAO BELLISSIME COME VA?SO D FAR SCHIFO MA NN CI SN STATO,ERO A RAVENNA X LAVORO.CS M RACCONTATE D BELLO IO NULLA D CHE FINALMENTE UN O D RIPOSO :cool: BACI
NN CREDERE MAI A NEX......... XKè NEX è CM CREDI!!!!!:')
Fioffy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Re: CIAO FOFFY E MENUCCIA

Messaggio da Fioffy »

ciao....nn preoccuparti...a me tt bvene...purtroppo nessuna novità..sempre le stesse cose...ciao un bacio
Guida la vita....nn farti guidare....
NoNtElOdIcO

Messaggio da NoNtElOdIcO »

Fioffy ha scritto:ciao....nn preoccuparti...a me tt bvene...purtroppo nessuna novità..sempre le stesse cose...ciao un bacio

nulla d bllo nella tua vita ora_?il principe azzurro oo hai trovato?spero di si sai io cn lei ho levato tt le speranze quando sn tornato mi sn informato ma mi hanno detto che pure se si è lasciata cn qllo lei lo pensa ancora...quindi mi vedo cn una ora ma nulla di che o di serio
NN CREDERE MAI A NEX......... XKè NEX è CM CREDI!!!!!:')
guess
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da guess »

NoNtElOdIcO ha scritto:
Fioffy ha scritto:ciao....nn preoccuparti...a me tt bvene...purtroppo nessuna novità..sempre le stesse cose...ciao un bacio

nulla d bllo nella tua vita ora_?il principe azzurro oo hai trovato?spero di si sai io cn lei ho levato tt le speranze quando sn tornato mi sn informato ma mi hanno detto che pure se si è lasciata cn qllo lei lo pensa ancora...quindi mi vedo cn una ora ma nulla di che o di serio
MI HAI ROTTO.....LE SCATOLE
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
Rispondi