ciao a tutti !!!
Inviato: 30 nov 2008, 15:27
come vi va la vita?
we ciao eli diciamo tt okcuore matto ha scritto:wewe ciao!!![]()
va beniximo a te??![]()
![]()
kekko91 ha scritto:pens e sì.. dipende se il tempo mantiene xkè ieri m'agg fatt nu cazz e bagn.. e nn vorrei correre di nuovo in qst brutto inconveniente...!!te esci??![]()
soldier89 ha scritto:kekko91 ha scritto:pens e sì.. dipende se il tempo mantiene xkè ieri m'agg fatt nu cazz e bagn.. e nn vorrei correre di nuovo in qst brutto inconveniente...!!te esci??![]()
non lo so cmq credo piu di si![]()
x mizz : scusami sto alternando l'uso del pc cn mio fratello mo entro
x ngioletta: we sceeeee insomma tiramm annanz , cmq tvb XD