Pagina 1 di 1

ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 15:27
da ×_šOℓ∂i℮я.89_×
come vi va la vita? :grin:

Re: ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 15:28
da cuore matto
wewe ciao!! :cool:
va beniximo a te?? :roll: ;-) :cool:

Re: ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 15:29
da kekko91
we ciao angelo.. tt bene e a te?? ;-) ;-)

Re: ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 15:29
da ×_šOℓ∂i℮я.89_×
cuore matto ha scritto:wewe ciao!! :cool:
va beniximo a te?? :roll: ;-) :cool:
we ciao eli diciamo tt ok

x kekko: we parè tiramm annanz staser esci?

Re: ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 15:31
da superlavezzi
bn tu??? :smile:

Re: ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 15:31
da cuore matto
;-) ;-) ;-) :cool:

Re: ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 15:31
da kekko91
pens e sì.. dipende se il tempo mantiene xkè ieri m'agg fatt nu cazz e bagn.. e nn vorrei correre di nuovo in qst brutto inconveniente...!!te esci?? ;-) ;-)

Re: ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 15:35
da { Mizz Day*
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi mankiiiiiiiiiii
vieni su msnnnnnnnnnnnnn

Re: ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 15:36
da *Pablo Escobar*
;-)

Re: ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 15:37
da ngiolett à vip
we scemuuu... insomma... a te?

Re: ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 16:01
da ×_šOℓ∂i℮я.89_×
kekko91 ha scritto:pens e sì.. dipende se il tempo mantiene xkè ieri m'agg fatt nu cazz e bagn.. e nn vorrei correre di nuovo in qst brutto inconveniente...!!te esci?? ;-) ;-)

non lo so cmq credo piu di si ;-)

x mizz : scusami sto alternando l'uso del pc cn mio fratello mo entro

x ngioletta: we sceeeee insomma tiramm annanz , cmq tvb XD

Re: ciao a tutti !!!

Inviato: 30 nov 2008, 16:07
da ngiolett à vip
soldier89 ha scritto:
kekko91 ha scritto:pens e sì.. dipende se il tempo mantiene xkè ieri m'agg fatt nu cazz e bagn.. e nn vorrei correre di nuovo in qst brutto inconveniente...!!te esci?? ;-) ;-)

non lo so cmq credo piu di si ;-)

x mizz : scusami sto alternando l'uso del pc cn mio fratello mo entro

x ngioletta: we sceeeee insomma tiramm annanz , cmq tvb XD
:lol: tvb ;-)