ciao a tutti !!!
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
ciao a tutti !!!
come vi va la vita?
-
cuore matto
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6071
- Iscritto il: 08 ott 2006, 17:17
- Località: Dove mi dice il cuore!!
- Contatta:
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: ciao a tutti !!!
we ciao angelo.. tt bene e a te??

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
Re: ciao a tutti !!!
we ciao eli diciamo tt okcuore matto ha scritto:wewe ciao!!![]()
va beniximo a te??![]()
![]()
x kekko: we parè tiramm annanz staser esci?
-
superlavezzi
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 165
- Iscritto il: 28 nov 2008, 14:44
-
cuore matto
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6071
- Iscritto il: 08 ott 2006, 17:17
- Località: Dove mi dice il cuore!!
- Contatta:
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: ciao a tutti !!!
pens e sì.. dipende se il tempo mantiene xkè ieri m'agg fatt nu cazz e bagn.. e nn vorrei correre di nuovo in qst brutto inconveniente...!!te esci??

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4819
- Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
Re: ciao a tutti !!!
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi mankiiiiiiiiiii
vieni su msnnnnnnnnnnnnn
vieni su msnnnnnnnnnnnnn
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: ciao a tutti !!!
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: ciao a tutti !!!
we scemuuu... insomma... a te?
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
Re: ciao a tutti !!!
kekko91 ha scritto:pens e sì.. dipende se il tempo mantiene xkè ieri m'agg fatt nu cazz e bagn.. e nn vorrei correre di nuovo in qst brutto inconveniente...!!te esci??![]()
non lo so cmq credo piu di si
x mizz : scusami sto alternando l'uso del pc cn mio fratello mo entro
x ngioletta: we sceeeee insomma tiramm annanz , cmq tvb XD
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: ciao a tutti !!!
soldier89 ha scritto:kekko91 ha scritto:pens e sì.. dipende se il tempo mantiene xkè ieri m'agg fatt nu cazz e bagn.. e nn vorrei correre di nuovo in qst brutto inconveniente...!!te esci??![]()
non lo so cmq credo piu di si![]()
x mizz : scusami sto alternando l'uso del pc cn mio fratello mo entro
x ngioletta: we sceeeee insomma tiramm annanz , cmq tvb XD
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...


