anke se salvatore avvolte fa nu pok o strunz e la perla dei ragazzi tutti noi lo vogliamo tanto bn sempre a disposizione di tutti però ten nu brutt vizz ..E FEMMN!!!
tatòò ti vogliamo bn nn cambiare mai...by luciano,idra, o colonnell, giggin o lung e pascalin...
voi ke lo conoscete ke ne dite?? MI RACCOMANDO STATE CAUTI E MODERATI!!
bimba_stylosa ha scritto:
di xsona nn lo conosco...
ne ho solo sentito parlare
idem...nn lo so neanke di vista a dr il vero!!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi! °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
maro wuagliù facit semb e sciem...pur io vi voglio bn però nn dite i cazzi miei qui...ja...vabbè nn fa nnt... dmn vi do un bacio in bocca a tutti
ah x il popolo di discutiamo NN SIATE CRUDELE CN ME!!
un topik su tore????
in apparenza sembrava tt un altra persona,ma poi conoscendolo è tt altro....anke se a volte....
spero di continuare a conoscerti e sopratutto di nn illudermi su di te
ciauuuuuuuuu tvb
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^< <<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>> °°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°
maryanna... ha scritto: un topik su tore????
in apparenza sembrava tt un altra persona,ma poi conoscendolo è tt altro....anke se a volte....
ciauuuuuuuuu tvb
ank io spero di continuare a conoscerti 6 uns splendida xsona t.v.b. e..cmq anke se nn ci sarò piu nella scuola qst nn signifika ke nn stai piu nel mirino anzi avrei molti piu akki addosso!!
skerzo IO ho fiducia di te!!
maryanna... ha scritto: un topik su tore????
ciauuuuuuuuu tvb
ank io spero di continuare a conoscerti 6 uns splendida xsona t.v.b. e..cmq anke se nn ci sarò piu nella scuola qst nn signifika ke nn stai piu nel mirino anzi avrei molti piu akki addosso!!
skerzo IO ho fiducia di te!!
qnt sei scemo....
eh purtroppo dovrò abituarmi a nn vederti più tt le mattine...era così bello....uff...vabbè...
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^< <<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>> °°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°