Lucia....non cambiare MAI...resta come 6...come te nessuno mai
E voi che ne pensate?

e quann mai**ANONIMO** ha scritto:Ricordo di essermi innamorato di lei na volta!

**ANONIMO** ha scritto:Ricordo di essermi innamorato di lei na volta!

anch'iuuuuuuuuuuuuupussy ha scritto:**ANONIMO** ha scritto:Ricordo di essermi innamorato di lei na volta!![]()
m rikordo il nostro primo incontro, alla festa dei gigli, nel campo, t fermai x dei soldi..
rikordi??
![]()
cmq thx a todos...
fred t amuuuuuuuuuu

*Pablo Escobar* ha scritto:sa cosa penso di lei![]()

Gidan ha scritto:Che dire di Lucia...come lei veramente esistono poche persone.....sa essere presente nei momenti di bisogno cn la sua simpatia dolcezza e disponibilità...
Ormai la conosco da più di un anno...siamo fratello e sorella![]()
Ti voglio tanto bene![]()

kekko_lo juventino doc ha scritto:*Pablo Escobar* ha scritto:sa cosa penso di lei![]()

pussy ha scritto:kekko_lo juventino doc ha scritto:*Pablo Escobar* ha scritto:sa cosa penso di lei![]()
kekko m disp ma nn so cs pensi d me![]()
skezzo![]()
x anonimo: ovvio ke m rikordo... nn dimentiko mai una figura d merda![]()
x ji altri: thx a todos v amoooooooooo![]()

m conoscikekko91 ha scritto:me la presentate... vedo ke ha molti "fan":.. io nn la conosco!![]()
![]()
qnt desidererei conoscerla!
![]()
![]()
grz mon amour!!a regin e rio de gescal ha scritto:lucia è la mia amiketta.......è una ragazza dolcissima e leale....è un fiore raro!!!!
ovvio ke domandeangelo ha scritto:pussy ma il tuo cane e ancora vivo?

ke belle parole... m fai commuovereGidan ha scritto:Che dire di Lucia...come lei veramente esistono poche persone.....sa essere presente nei momenti di bisogno cn la sua simpatia dolcezza e disponibilità...

appunto..xciò l'ho detto..pussy ha scritto:ke belle parole... m fai commuovereGidan ha scritto:Che dire di Lucia...come lei veramente esistono poche persone.....sa essere presente nei momenti di bisogno cn la sua simpatia dolcezza e disponibilità...
nunùùùùùùù t vojio tntximo bn
x kekko:![]()
lo sapevo
![]()