I NEGRAMAROOOOO.......

Rispondi
Avatar utente
SCOFIELD
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1587
Iscritto il: 01 ott 2007, 14:52
Località: camposano beach

I NEGRAMAROOOOO.......

Messaggio da SCOFIELD »

http://www.youtube.com/watch?v=smioi4Zb7AM" onclick="window.open(this.href);return false;
;-) ;-)
LO STUDIO è¨LAVORO...IL LAVORO è¨ SUDORE...IL SUDORE è UMIDITà...L'UMIDITà FA MALE...ALLORA NON STUDIARE!!!!
Immagine
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: I NEGRAMAROOOOO.......

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

:roll:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
SCOFIELD
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1587
Iscritto il: 01 ott 2007, 14:52
Località: camposano beach

Re: I NEGRAMAROOOOO.......

Messaggio da SCOFIELD »

:cool: :cool:
LO STUDIO è¨LAVORO...IL LAVORO è¨ SUDORE...IL SUDORE è UMIDITà...L'UMIDITà FA MALE...ALLORA NON STUDIARE!!!!
Immagine
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: I NEGRAMAROOOOO.......

Messaggio da lupacchiotto 3 »

SCOFIELD ha scritto::cool: :cool:
Immagine
Rispondi