..Io non ho amici.Gli amici vanno e vengono; io ho perso la fiducia.Io credo di stare con persone che credono di essere miei amici.E io penso che ci siano persone che probabilmente nel loro cuore credono di provare amicizia nei miei confronti o essere miei amici.Ma loro non sono miei amici,perché quello che ho imparato è che la paura è più forte dell'amore..!!
E VOI COSA NE' PENSATE....???????????
COSA NE' PENSATE....
- WeStSiDe82
- .:: Sergente ::.

-
napoletana4ever
- .:: Sergente ::.

Re: COSA NE' PENSATE....
ciao....è vero che a volte la paura è più forte dell'amore!!!xkè forse lo deve essere...ma lo sai che x la prima volta"forse nn ti capisco"ma cm"credono"attenzione nn è credere è che forse provano qst davvero e"voi"trasmettete cs che lo fanno credere!!!se puoi spiegati meglio...certe che il "dubbio"lo fai rimanere su ogni cs...un bacio b.intenditore poche parole...la sai che tra noi nn c'è bisogno di parlare troppo...color]WeStSiDe82 ha scritto:..Io non ho amici.Gli amici vanno e vengono; io ho perso la fiducia.Io credo di stare con persone che credono di essere miei amici.E io penso che ci siano persone che probabilmente nel loro cuore credono di provare amicizia nei miei confronti o essere miei amici.Ma loro non sono miei amici,perché quello che ho imparato è che la paura è più forte dell'amore..!!
E VOI COSA NE' PENSATE....???????????