secondo me dovrebbe lasciarlo perdere e ricominciare una nuova vita xkè il mondo è pieno di ragazzi.
ke ne pensate voi??????
kosa le consigliate?????

cgkfb axs

ArIeL992 ha scritto:secondo me dovrebbe andare avanti e provare almeno ad innamorarsi di qlk altro raga....sarà difficile dimenticarlo se davvero cm hai detto tu ci tiene tantissimo ma se proprio a lui nn interessa lei allora l'unica soluzione è qst!!!!!

SweetAngel17 ha scritto:Dimenticare è facile: basta non ricordare![]()

a teeeeeeeeeee*Angel&Devil* ha scritto:allò gia ki ha aperto sto topik è robba bon xk ha la mia stessa foto![]()
![]()
...kmq...parlando di cose serie io credo ke se davvero è innamorata di qsta xsna nn deve lasciarla andare cosi e dv continuare a lottare finkè nn avrà raggiunto il suo obiettivo xkè secondo me smettere di lottare x una cosa ke si vuole davvero è una cs assurda...

ma se questa persona ti fa solo del male...tu continueresti a starci appresso?*Angel&Devil* ha scritto:allò gia ki ha aperto sto topik è robba bon xk ha la mia stessa foto![]()
![]()
...kmq...parlando di cose serie io credo ke se davvero è innamorata di qsta xsna nn deve lasciarla andare cosi e dv continuare a lottare finkè nn avrà raggiunto il suo obiettivo xkè secondo me smettere di lottare x una cosa ke si vuole davvero è una cs assurda...

SweetAngel17 ha scritto:ma se questa persona ti fa solo del male...tu continueresti a starci appresso?*Angel&Devil* ha scritto:allò gia ki ha aperto sto topik è robba bon xk ha la mia stessa foto![]()
![]()
![]()

ha preso tutta da zio...ma tutta tuttaSweetAngel17 ha scritto:Dimenticare è facile: basta non ricordare![]()

quotiximo!!bimba13 ha scritto:allora x me 2 sn le cs:o continui a lottare x averlo oppure devi dimenticarlo.x me cmq dimenticare nn vuol dire buttarsi a capofitto in nuove avventure.almeno io nn ne avrei neanke la forza se terrei davvero tnt ad 1 raga...facendo cosi n faresti altro ke prendere in giro tt e sopratt prenderesti in giro te stessa xkè lui sarebbe smp e cmq nei tuoi pensieri...almeno cosi accade a me poi nn lo so...prima di avere nuove storie bisogna dimenticare...affrontando tt il tempo ke comporta...dimenticare xò smp in senso astratto...xkè le xsone importanti nn si riescono a dimenticare..nn si possono dimenticare...devi sl cercare di fare in modo ke qnd ti ricorderai di lui sarà 1 ricordo piacevole e nn di 1 xsona ke nn ti vuole...se cmq invece la tua amica deciderà di lottare x averlo...beh...allora le auguro davvero buona fortuna e speriamo ke qst raga si accorga di lei...xkè la speranza è smp l'ultima a morire...

ιℓ мαя¢нєѕє ha scritto:secondo me s'adda ra fuoc

quoto quotoMONTARBO93 ha scritto:![]()