ke ne pensate di........

Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

ke ne pensate di........

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

Maria Altieri 3b??(G.Pascoli)
risp in tnt....Mary tvttttttttttttb ;-) ...mi raccomando giudizi positivi ;-)
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 05 lug 2008, 15:08

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da ♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥ »

brava e simpatika raga...mary tvb :grin:
.............๒เ๏ภ๔ค

.......................................... Immagine............................................


.......Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ


:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:
*pink-lady*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 08 ago 2008, 12:19
Località: mha!!!!!!!!!!!!!

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da *pink-lady* »

nn la conosco...
ma conosco e km quei 4 bellissimi ragazzi
nella foto della tua firma...
:oops:
ΚℓӨ,VιяgЧ,ΚεккΛ,SσиιΛ,&Eмiℓч »BσsS_♥

V Cììì X SEMPRE<3guidata dalla quì presente: :lol:

Immagine
Avatar utente
« ρяιи¢єss_тσқισ »
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13 set 2008, 17:29

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da « ρяιи¢єss_тσқισ » »

Rosa grazie....
per il kommento... penso lo stesso anche di te... tvb.... :grin:
...........................................Immagine

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"

......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....

• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ


......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
Avatar utente
sapessi ki sono!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 08 ott 2008, 13:18

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da sapessi ki sono!! »

Allora ke dire Maria è una BRAVISSIMA ragazza,SERIA,CARINA,SIMPATICA.A volte quando ci parlo sebra + grande di me :???: è SENSIBILE,DOLCE si sa far volere bene....e nn deve cambiare mai.......vabbe mi sa ke ho detto tt,o quasi e la saluto cn NU SKIATT ò FIVE XD!!!! :lol: CIAO MARY TVTT..B
Avatar utente
« ρяιи¢єss_тσқισ »
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13 set 2008, 17:29

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da « ρяιи¢єss_тσқισ » »

weeeeeeee gennaro....!!
grazie per il kommento....!!
tu lo sai kosa penso di te vero???.... vbbè ja te lo diko per e sei simpaticissimo...!! e anke karino...!! sei smeplicemente uniko mi rakkomando nn kambiare mai...!!! tvtt...b!!
ah dimentikavo rikambio il nostro saluto partikolare...!! :lol: :lol:
...........................................Immagine

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"

......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....

• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ


......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
Avatar utente
Gerry Fiore
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2075
Iscritto il: 19 mag 2007, 19:36
Località: Cicciano..Beach....
Contatta:

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da Gerry Fiore »

maria altieri....? come prima la cugina della mia ex.....................na grande amica (anke se nn lo si vede a prima vista) ciauzzzz marì ci vediamo dmn a scola........tadb
GΣЯЯΥ FIӨЯΣ

x contat: Geardo_fiore@hotmail.it
Avatar utente
« ρяιи¢єss_тσқισ »
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13 set 2008, 17:29

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da « ρяιи¢єss_тσқισ » »

si tutt tu ha scritto:maria altieri....? come prima la cugina della mia ex.....................na grande amica (anke se nn lo si vede a prima vista) ciauzzzz marì ci vediamo dmn a scola........tadb
we gerry...!! grz x il kommento.... fantastiko kome sempre.... :grin:
ciauuuu a dm...!! tadb
...........................................Immagine

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"

......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....

• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ


......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
Avatar utente
♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 05 lug 2008, 15:08

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da ♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥ »

Princess Tokio ha scritto:Rosa grazie....
per il kommento... penso lo stesso anche di te... tvb.... :grin:
grz ...tvb
.............๒เ๏ภ๔ค

.......................................... Immagine............................................


.......Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ


:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:
NAPOLI_the_BEST
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 430
Iscritto il: 22 set 2008, 22:25

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da NAPOLI_the_BEST »

:cool:
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

tokiohotelline ha scritto:Maria Altieri 3b??(G.Pascoli)
risp in tnt....Mary tvttttttttttttb ;-) ...mi raccomando giudizi positivi ;-)
nn la conosco mlt bn, ma sembra una brava ragazza! ;-) :!:
o
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto:
tokiohotelline ha scritto:Maria Altieri 3b??(G.Pascoli)
risp in tnt....Mary tvttttttttttttb ;-) ...mi raccomando giudizi positivi ;-)
nn la conosco mlt bn, ma sembra una brava ragazza! ;-) :!:
;-)
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
pingu ilander
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 130
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:06

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da pingu ilander »

la cnsco di vista è una bella raga :lol:
Immagine
vita ti lovvo
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:20

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da vita ti lovvo »

e una bravissima raga...ve lo poxxo assicurare xkèpè ha ftt le scuole elementaricn me...mary tvb ;-)
TI AMO..x l'nverno xkèè lievita la vita..
TI AMO..x la primavera xkè sgorga la vita..
TI AMO..x l'estate xkèè esplode la vita..
TI AMO..x l'autunno xkèè ti culla la vita..
TI AMO..x la vita xkèè nn sei x una stagione..[/color]
Immagine
sabatinoroma
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 gen 2009, 17:54

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da sabatinoroma »

allor akkuminciam:gentile,generosa,secchiona(skerzo ;-))po...bella nu pok bassa :razz: ma ha un bel carattere...nn kambiare sce..tadb.....
quello ke konta e il karattere e la bellezza e tu sei una raga ke xfortuna ne a tt e due ciao un bacio.....tvb :grin: :lol: :grin:
Avatar utente
*Mikele*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 405
Iscritto il: 20 gen 2009, 11:56
Località: ¢ι¢¢ιαиσ
Contatta:

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da *Mikele* »

i don't Sacc :!: :!:
.·´`·.·´¯`·.› ии ℓαѕ¢ιαяє кє ιℓ ραѕѕαтσ тι ∂ι¢α кι 6...
..мα ℓαѕ¢ια кє ѕια ραятє ∂ι ¢ισ кє ∂ινєитєяαι.... ‹.·´¯`·.·´`·.

Immagine

_-_*_*●ии ѕи иєχυиσ.. мα иєχυиσ ѕαяà мαι ¢м мє●*_*_-_
●ℓα ѕємρℓι¢ιтà è ℓα fσямα ∂єℓℓα νєяα gяαи∂єzzα●
Avatar utente
O Biondo
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 282
Iscritto il: 12 mag 2008, 23:23

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da O Biondo »

maria altieri?...... A volete dire La Contessa. è una ragazza semplicemente fantastica, a volte sorprende tutti con la sua simpatia e i suoi modi di fare :lol: nn cambiare mai............. by Il conte...........tatttdb :grin: :grin: :grin: :eek:
Immagine
¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨ҳ̸Ҳ̸ҳ fяιєи∂ѕ σf иαρℓєѕ ҳ̸Ҳ̸ҳ¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨
Avatar utente
Assassin Cream
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 644
Iscritto il: 23 gen 2009, 19:40
Località: ...иeł тυø ¢υøяe...

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da Assassin Cream »

:!: :!: :arrow:
Oº°‘¨.·´¯`·-> Aѕѕαѕѕιи Cяєαм <-·´¯`·.¨‘°ºO
Immagine
Avatar utente
*p[i]nk°g[i]rl*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 914
Iscritto il: 26 gen 2009, 14:31
Località: ...¢ι¢¢ιαησ ¢η ℓє ∂ινιηє xD...

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da *p[i]nk°g[i]rl* »

nn la conosco
......ღ:.:.χк lα viтα è uп вяιvιdō кε vōlα νια...
..........è тт υп εqυιℓιвяιō šσρяα ℓα ғōℓℓια.:.:ღ


...............Immagine

..ღ:.:.RōяōMαяyMαяgòSōšōFαвуMуяιAηтō....4εvεя.:.:ღ
Avatar utente
« ρяιи¢єss_тσқισ »
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13 set 2008, 17:29

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da « ρяιи¢єss_тσқισ » »

O Biondo ha scritto:maria altieri?...... A volete dire La Contessa. è una ragazza semplicemente fantastica, a volte sorprende tutti con la sua simpatia e i suoi modi di fare :lol: nn cambiare mai............. by Il conte...........tatttdb :grin: :grin: :grin: :eek:
uhh...konte.. :lol: grazie...sei fantastiko..kome sempre mi rakkomando nn kambiare mai tatttdb
...........................................Immagine

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"

......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....

• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ


......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
Avatar utente
Gerry Fiore
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2075
Iscritto il: 19 mag 2007, 19:36
Località: Cicciano..Beach....
Contatta:

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da Gerry Fiore »

ma ki kella cosa................brava e simpatica....e prima nella mia classifica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GΣЯЯΥ FIӨЯΣ

x contat: Geardo_fiore@hotmail.it
Avatar utente
« ρяιи¢єss_тσқισ »
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13 set 2008, 17:29

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da « ρяιи¢єss_тσқισ » »

si tutt tu ha scritto:ma ki kella cosa................brava e simpatica....e prima nella mia classifica :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: è vero gerry.. :lol:
anke tu sei il primo nella mia klassifika rikordiamolo
...........................................Immagine

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"

......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....

• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ


......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
@no problem95@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 feb 2009, 17:49

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da @no problem95@ »

é in pò piccola ma è simpatica........................ creatùùùùùùù TADB
Avatar utente
« ρяιи¢єss_тσқισ »
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13 set 2008, 17:29

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da « ρяιи¢єss_тσқισ » »

@no problem95@ ha scritto:é in pò piccola ma è simpatica........................ creatùùùùùùù TADB
uhh...ciao bimbo...
grazie..anke io tadb...
ciao ciao creatùù :lol: :lol:
...........................................Immagine

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"

......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....

• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ


......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
Avatar utente
мıšš ıиđιρєиđєит
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1596
Iscritto il: 24 gen 2009, 14:50

Re: ke ne pensate di........

Messaggio da мıšš ıиđιρєиđєит »

è la mia amiketta fa pariare e soprattutto è bella e simpaticixima!!!mary tadb
Immagine
Rispondi