x napoletana.....

Rispondi
teste matte.
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2646
Iscritto il: 07 mag 2008, 23:49

x napoletana.....

Messaggio da teste matte. »

ilariuccia..nn pensare a nessuno l'invidia e una brutta bestia.. ;-) digli schiat magnatvl o limon ;-) :grin: nn pensare a nessuno continua cosi ;-) tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb ;-)
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: x napoletana.....

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

guarda salvatò te l'ho detto anke gg su msn...e vero sn tutte cazzate qll ke dikono xò credimi ci sto male xke la gente ke nn mi conosce kissà cosa può pensare nn è bello sentirsi dire cose del genere... credimi veramente ci sto rimanendo da merda....e pure nn sn cosi tanto odiata...mah kissà kosa ho ftt di male! x fortuna sn ankora cm mi ha fatto mia mamma e x qst nn voglio ke giusto me devono dar fastidio
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: x napoletana.....

Messaggio da Vasco Rossi »

NAPOLETANA X SMP ha scritto:guarda salvatò te l'ho detto anke gg su msn...e vero sn tutte cazzate qll ke dikono xò credimi ci sto male xke la gente ke nn mi conosce kissà cosa può pensare nn è bello sentirsi dire cose del genere... credimi veramente ci sto rimanendo da merda....e pure nn sn cosi tanto odiata...mah kissà kosa ho ftt di male! x fortuna sn ankora cm mi ha fatto mia mamma e x qst nn voglio ke giusto me devono dar fastidio


to giur m fai murì qnd rispondi così !! :lol: :lol:
cmq secondo me , meglio ke te lo vengono a dire in
faccia se ti devono dire qlk ... hai ragione nn è carino
scrivere ste cose su un forum pubblico ... vabbè a final
nun pnsà a nisciun, pensa solo alle persone ke realmente
ti vogliono bene !! ;-) ;-)

un saluto e un bacioooooo !!!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
teste matte.
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2646
Iscritto il: 07 mag 2008, 23:49

Re: x napoletana.....

Messaggio da teste matte. »

NAPOLETANA X SMP ha scritto:guarda salvatò te l'ho detto anke gg su msn...e vero sn tutte cazzate qll ke dikono xò credimi ci sto male xke la gente ke nn mi conosce kissà cosa può pensare nn è bello sentirsi dire cose del genere... credimi veramente ci sto rimanendo da merda....e pure nn sn cosi tanto odiata...mah kissà kosa ho ftt di male! x fortuna sn ankora cm mi ha fatto mia mamma e x qst nn voglio ke giusto me devono dar fastidio
sorelii o sai..ka pur io m grip ricord ke ti o detto su msn..xòò ci sta gente ke nn sanno kosa fare....e vogliono scocciare la gente ..ma se lo capisci questo e tutto invidia..xke t voglio bn tutti......ok...a gent accusi morn a bres.. ;-)

tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ;-)
:90: :90: :90:
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: x napoletana.....

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

guarda lo scrivo e lo continuerò a scrivere xkè e la verità xke x me è un onore essere ankora cm mi ha fatto mia mamma xke nel mondo di gg persone km me ke scusate la volgarità ma devo dirlo nn sanno ankora quel coso cm è fatto ne sn pokissime quindi invece di parlare di me ke ankora nn faccio nnt a nessuno parlate di ki veramente dovete parlare e poi prima di giudikare GUARDATEVI ALLO SPEKKIO!

---- EDIT ----
teste matte. ha scritto:
NAPOLETANA X SMP ha scritto:guarda salvatò te l'ho detto anke gg su msn...e vero sn tutte cazzate qll ke dikono xò credimi ci sto male xke la gente ke nn mi conosce kissà cosa può pensare nn è bello sentirsi dire cose del genere... credimi veramente ci sto rimanendo da merda....e pure nn sn cosi tanto odiata...mah kissà kosa ho ftt di male! x fortuna sn ankora cm mi ha fatto mia mamma e x qst nn voglio ke giusto me devono dar fastidio
sorelii o sai..ka pur io m grip ricord ke ti o detto su msn..xòò ci sta gente ke nn sanno kosa fare....e vogliono scocciare la gente ..ma se lo capisci questo e tutto invidia..xke t voglio bn tutti......ok...a gent accusi morn a bres.. ;-)

tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ;-)
:90: :90: :90:
ormai ke ci posso fare sn io la causa di tutti...
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
gladiatore94
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 nov 2008, 21:50

Re: x napoletana.....

Messaggio da gladiatore94 »

a ritt buon ilà tvttttttb nn pensare a nessuno
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: x napoletana.....

Messaggio da Vasco Rossi »

NAPOLETANA X SMP ha scritto:guarda lo scrivo e lo continuerò a scrivere xkè e la verità xke x me è un onore essere ankora cm mi ha fatto mia mamma xke nel mondo di gg persone km me ke scusate la volgarità ma devo dirlo nn sanno ankora quel coso cm è fatto ne sn pokissime quindi invece di parlare di me ke ankora nn faccio nnt a nessuno parlate di ki veramente dovete parlare e poi prima di giudikare GUARDATEVI ALLO SPEKKIO!


ma infatti ... hai perfettamente ragione !! cm già ho sottolineato prima è meglio ke te lo vengono a dire di persona se ti devono dire qlk , o sbaglio ??
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
teste matte.
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2646
Iscritto il: 07 mag 2008, 23:49

Re: x napoletana.....

Messaggio da teste matte. »

NAPOLETANA X SMP ha scritto:guarda lo scrivo e lo continuerò a scrivere xkè e la verità xke x me è un onore essere ankora cm mi ha fatto mia mamma xke nel mondo di gg persone km me ke scusate la volgarità ma devo dirlo nn sanno ankora quel coso cm è fatto ne sn pokissime quindi invece di parlare di me ke ankora nn faccio nnt a nessuno parlate di ki veramente dovete parlare e poi prima di giudikare GUARDATEVI ALLO SPEKKIO!

---- EDIT ----
teste matte. ha scritto:
NAPOLETANA X SMP ha scritto:guarda salvatò te l'ho detto anke gg su msn...e vero sn tutte cazzate qll ke dikono xò credimi ci sto male xke la gente ke nn mi conosce kissà cosa può pensare nn è bello sentirsi dire cose del genere... credimi veramente ci sto rimanendo da merda....e pure nn sn cosi tanto odiata...mah kissà kosa ho ftt di male! x fortuna sn ankora cm mi ha fatto mia mamma e x qst nn voglio ke giusto me devono dar fastidio
sorelii o sai..ka pur io m grip ricord ke ti o detto su msn..xòò ci sta gente ke nn sanno kosa fare....e vogliono scocciare la gente ..ma se lo capisci questo e tutto invidia..xke t voglio bn tutti......ok...a gent accusi morn a bres.. ;-)

tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ;-)
:90: :90: :90:
ormai ke ci posso fare sn io la causa di tutti...
infatti..ila mi hai capito kosa o detto :?: mettiti su msn parliamo meglio ;-) tvtttttttttttttttttttttb
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: x napoletana.....

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

gladiatore94 ha scritto:a ritt buon ilà tvttttttb nn pensare a nessuno
scusa ki 6?
x vasco rossi: hai perfettamente ragione... ma sai il problema qual'è? ke gente cm qst sa solo parlare dietro un pc e nn ha mai il coraggio di venirtelo a dire da vicino
x sasà: ci sto
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: x napoletana.....

Messaggio da Vasco Rossi »

NAPOLETANA X SMP ha scritto:
gladiatore94 ha scritto:a ritt buon ilà tvttttttb nn pensare a nessuno
scusa ki 6?
x vasco rossi: hai perfettamente ragione... ma sai il problema qual'è? ke gente cm qst sa solo parlare dietro un pc e nn ha mai il coraggio di venirtelo a dire da vicino
x sasà: ci sto


eh ... esiste parekkia gente così " Tutt Fumm e Nient Arrost " ;-) ;-)
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: x napoletana.....

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

Vasco Rossi ha scritto:
NAPOLETANA X SMP ha scritto:
gladiatore94 ha scritto:a ritt buon ilà tvttttttb nn pensare a nessuno
scusa ki 6?
x vasco rossi: hai perfettamente ragione... ma sai il problema qual'è? ke gente cm qst sa solo parlare dietro un pc e nn ha mai il coraggio di venirtelo a dire da vicino
x sasà: ci sto


eh ... esiste parekkia gente così " Tutt Fumm e Nient Arrost " ;-) ;-)
:71: :71:
x fortuna ke la maggior parte di voi nn crede a sta CAZZATE
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: x napoletana.....

Messaggio da Vasco Rossi »

eh ... io credo solo alle cose ke vedo !! no alle cose ke sento dire ;-) ;-)
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: x napoletana.....

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

;-) ;-)
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: x napoletana.....

Messaggio da lella 95 »

infatti ila nn pns a nex
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: x napoletana.....

Messaggio da Vasco Rossi »

NAPOLETANA X SMP ha scritto:;-) ;-)



;-) ;-)
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Avatar utente
Fiorellino91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3034
Iscritto il: 07 ott 2007, 13:35
Contatta:

Re: x napoletana.....

Messaggio da Fiorellino91 »

ciao ilaria io e te nn ci conosciamo ma ho letto qst topik ke ti stanno aprendo bhe sono squallide sia le cose ke hanno scritto e sia qst due persone ke li hanno aperti nn pensare a nessuno qst persone parlano solo x invidia frs vorrebbero essere come te ma nn ci riescono....spero tanto ke si viene a sapere ki sono così poi vedremo se sono migliori o no ciaoooo un bacio ;-) nn li pensare ricorda l'invidia è una brutta bestia ;-)
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

Immagine

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: x napoletana.....

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

L'INVIDIA è FONTE DI INFELICITA' DI PAREKKIE PERSONE
io sa i komm facc kiu s parl e me e kiu m sbatt a facc lor :lol:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: x napoletana.....

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

Fiorellino91 ha scritto:ciao ilaria io e te nn ci conosciamo ma ho letto qst topik ke ti stanno aprendo bhe sono squallide sia le cose ke hanno scritto e sia qst due persone ke li hanno aperti nn pensare a nessuno qst persone parlano solo x invidia frs vorrebbero essere come te ma nn ci riescono....spero tanto ke si viene a sapere ki sono così poi vedremo se sono migliori o no ciaoooo un bacio ;-) nn li pensare ricorda l'invidia è una brutta bestia ;-)
infatti guarda io risp solo xke kmq ripeto nn voglio ke la gente pensi qst di me xke nn lo sn affatto e nn faccio tt qll kose....cmq grazie bella ;-)
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
maremma maiala
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 571
Iscritto il: 09 nov 2008, 20:51
Località: comp o pont e lecca lecc
Contatta:

Re: x napoletana.....

Messaggio da maremma maiala »

wewe ila sono gente malvagià qst ke dikono ste cose l'unika kosa ke può consolarti è la tua verità sappi ke ste persone un giorno pagheranno....già è capitato ad un'altra ragazza una volta sbagliarono a parlare un sacco di persone alkune di quelle hanno già pagato kn cose varie....


un consiglio guarda sempre avanti se ti soffermi su qst cose perdi solo tempo anzi rincell ka s stesser akkort e sora lor....

ilary tvb
________________________________________________________________________
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: x napoletana.....

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

ila rikordati
tanti nemici tanto onore
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
maremma maiala
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 571
Iscritto il: 09 nov 2008, 20:51
Località: comp o pont e lecca lecc
Contatta:

Re: x napoletana.....

Messaggio da maremma maiala »

a te angelaSH ci mancavi solo tu hahahaha :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________________
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: x napoletana.....

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

:lol: ;-)
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Rispondi