..........
Re: ..........
*foffina* ha scritto:ragà ma sabato dobb andare a vedere un documentario sulla spazzatura in campania??![]()
Ma sabato nn è san felice..??
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
- tess
- .:: Maresciallo ::.

si ma dato ke noi stiamo in qlls succursale del cavolo a casamarciano nn è festa a san felice e i prof ci portano al cinema...noi festeggiamo il protettore di casamarciano ke nn ricordo ki èTenerotta ha scritto:*foffina* ha scritto:ragà ma sabato dobb andare a vedere un documentario sulla spazzatura in campania??![]()
..perfetta nella mia imperfezione..

- sweet_devil
- .:: Tenente ::.

ma se nn mi sbaglio ho sentito k la preside nn c autorizza... mo nn lo so
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
èèèè ma vedi quanto sei cozza...amo allora nn entri proprio???tess ha scritto::74: to vai a verè sul tu.. io nn entro proprio

- tess
- .:: Maresciallo ::.

a noi l'ha dtt la sarnelli..poi nn so!!!in ogni caso fiestaaaaaaaaaaaasweet_devil ha scritto:ma se nn mi sbaglio ho sentito k la preside nn c autorizza... mo nn lo so
..perfetta nella mia imperfezione..

tess ha scritto:si ma dato ke noi stiamo in qlls succursale del cavolo a casamarciano nn è festa a san felice e i prof ci portano al cinema...noi festeggiamo il protettore di casamarciano ke nn ricordo ki èTenerotta ha scritto:*foffina* ha scritto:ragà ma sabato dobb andare a vedere un documentario sulla spazzatura in campania??![]()
Ahhh..ho cpt!
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°