Bono92 già hai ftt il cretino sul topic del masullo ti ho inviato 2 mp e tu mi ha risp cn dll faccine ke ridevano"KE K***O mi ridi?"
6 proprio squallido
Cmq grazie a Jarabe x avermi cambiato la password e a Alfirk x avermi difeso...

sinceramente tt qst divertimento nn lo vedo vabbèè alcune xsone nn vann nemmen prese in considerazione!Alfirk90 ha scritto:di nnt very per te questo ed altro...ma poi nn capisco perke fanno tutto questo bho nn lo capisco si credono di essere divertenti bhooo vabbe menomale ke siamo riusciti a recuperarla..

sisi inftt...l'importante ke ora è tutto ok...Lea-93 ha scritto:sinceramente tt qst divertimento nn lo vedo vabbèè alcune xsone nn vann nemmen prese in considerazione!Alfirk90 ha scritto:di nnt very per te questo ed altro...ma poi nn capisco perke fanno tutto questo bho nn lo capisco si credono di essere divertenti bhooo vabbe menomale ke siamo riusciti a recuperarla..![]()

:74: :74: :94:Lea-93 ha scritto:ehm... ehm....credo ke quà si sia creata un po di confusione cm avete (spero)capito nn ero io ieri cn il mio contatto ma qlk stronzo/a ke si è pres la password!![]()
Bono92 già hai ftt il cretino sul topic del masullo ti ho inviato 2 mp e tu mi ha risp cn dll faccine ke ridevano"KE K***O mi ridi?"...se hai qlk problema cn me ti invito a dirmelo;almeno abbi il coraggio di dire ki 6!Mi hai ftt passà x qll ke si crea 2 contatti x parlà mal dll gente -.-" ....io nn sn "nu can e pecr"cm te(SCUSATE X LA POCA FINEZZA)le cose le dico in faccia!
6 proprio squallido

° bOnO.92 ° ha scritto::74: :74: :94:Lea-93 ha scritto:ehm... ehm....credo ke quà si sia creata un po di confusione cm avete (spero)capito nn ero io ieri cn il mio contatto ma qlk stronzo/a ke si è pres la password!![]()
Bono92 già hai ftt il cretino sul topic del masullo ti ho inviato 2 mp e tu mi ha risp cn dll faccine ke ridevano"KE K***O mi ridi?"...se hai qlk problema cn me ti invito a dirmelo;almeno abbi il coraggio di dire ki 6!Mi hai ftt passà x qll ke si crea 2 contatti x parlà mal dll gente -.-" ....io nn sn "nu can e pecr"cm te(SCUSATE X LA POCA FINEZZA)le cose le dico in faccia!
6 proprio squallido

**ANONIMO** ha scritto:okok meno male