x alessiuccia....opinione
-
***Anonima***
- .:: Soldato ::.

x alessiuccia....opinione
amore mio tt bn?ma xkè nn ti stai facendo + sentire?sappi che ti starò sempre vicino fin quando camperò...sei il mio amore ci conosciamo da 11 anni .....se qualcuno la conosce date una vostra opinione su di lei....mi raccomando parlate bene....xkè è il mio tesoro....rikorda che x qualsiasi cosa ci sarò sempre x te....e quella volta che nn mi troverai cerkami in un sogno....nn pensare troppo..kiss forse dalla tua Anonimina(tu sai ki sn)!!!!!!!!!!ti voglio un bene immenso................ 
Le mie amiche sonole persone + importantidella mia vita !!!!!!!!
- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

Re: x alessiuccia....opinione
***Anonima*** ha scritto:amore mio tt bn?ma xkè nn ti stai facendo + sentire?sappi che ti starò sempre vicino fin quando camperò...sei il mio amore ci conosciamo da 11 anni .....se qualcuno la conosce date una vostra opinione su di lei....mi raccomando parlate bene....xkè è il mio tesoro....rikorda che x qualsiasi cosa ci sarò sempre x te....e quella volta che nn mi troverai cerkami in un sogno....nn pensare troppo..kiss forse dalla tua Anonimina(tu sai ki sn)!!!!!!!!!!ti voglio un bene immenso................
forse ho capito ki sei...bhè k dire alessia è una xsona eccezzionale,anke se ora nn ci parliamo più...ricorda k ti vorrò semx bene.
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

- ALESSIUCCIA 1
- .:: Sergente ::.

weeeeeeeeeeeeeeeee grazie anonimina my anke io ti voglio un bene che va da qua all'universo....grazie anke a te rita.....certo che però anke con te(rita)ne o passate tante e mo a dire la verità credo che ci siamo comportate anke da bambine x la litighata che ci siamo fatte....ma x l'orgoglio io nn o mollato e neanche tu quindi ci siamo trovate in rivalità....nn so cosa dire....
- gattina anonima

ALESSIUCCIA 1 ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeeee grazie anonimina my anke io ti voglio un bene che va da qua all'universo....grazie anke a te rita.....certo che però anke con te(rita)ne o passate tante e mo a dire la verità credo che ci siamo comportate anke da bambine x la litighata che ci siamo fatte....ma x l'orgoglio io nn o mollato e neanche tu quindi ci siamo trovate in rivalità....nn so cosa dire....
sicuramente ci siamo comportate da due xsone infantili,ma nella vita si sbaglia....cq tvb...
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

- ALESSIUCCIA 1
- .:: Sergente ::.

già anke io ora vado tvb buona notte ci sentiamo domani kiss
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
- gattina anonima

ALESSIUCCIA 1 ha scritto:già anke io ora vado tvb buona notte ci sentiamo domani kiss
notte ciaoooo kiss....tvb