kosa pensate di.....e.....?
-
dolcissima89@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15
kosa pensate di.....e.....?
ke ne pensate delle sorelle di sperone tonia e mena?????? xme sn 2 bravissimissime raga .....risp in tanti
- nanna
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 890
- Iscritto il: 31 mar 2007, 15:30
- Località: Ma Ke Ne VuOi FaRe???
Re: kosa pensate di.....e.....?
mmm....dolcissima89 mi sa ke ho capito ki sei....coooooooomunque.....se vuoi sapere come sono le due sorelle ke conosco io, allora ti posso dire ke sn due sceme brutte e antipatike e se lo credono maledettamente.....
sto skerzandooooooooooooooo....sono due mie amike, le voglio molto bene,sopratt con tonia ke spesso mi da tanti consigli e mi ascolta ore sane(anke io alei xò
)...x il resto, ke dire.....un bacio ragààààààààà vvbxs
...........................°*°p!cCoLa NaNn@°*°
"L' amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio..."
"L' amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio..."
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: kosa pensate di.....e.....?
Ne sacc!

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: kosa pensate di.....e.....?
Zozzolina ha scritto:Ne sacc!
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
- fly angel
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 860
- Iscritto il: 05 ago 2007, 19:18
- Località: ...°°...иєι мιєι ѕσgиι...°°...
Re: kosa pensate di.....e.....?
mmm...nn ho cpt a quali sorelle si riferiscono...

...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
Re: kosa pensate di.....e.....?
infatti!!fly angel ha scritto:mmm...nn ho cpt a quali sorelle si riferiscono...![]()
-
dolcissima89@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15
Re: kosa pensate di.....e.....?
nannaaaaaaaaaaaaaaaa tvttttttttttttbxs...kiss kissnanna ha scritto:mmm....dolcissima89 mi sa ke ho capito ki sei....coooooooomunque.....se vuoi sapere come sono le due sorelle ke conosco io, allora ti posso dire ke sn due sceme brutte e antipatike e se lo credono maledettamente.....sto skerzandooooooooooooooo....sono due mie amike, le voglio molto bene,sopratt con tonia ke spesso mi da tanti consigli e mi ascolta ore sane(anke io alei xò
)...x il resto, ke dire.....un bacio ragààààààààà vvbxs
- Allegati
-
13585.jpg- (50.57 KiB) Scaricato 288 volte
Re: kosa pensate di.....e.....?
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: kosa pensate di.....e.....?
Zozzolina ha scritto:Ne sacc!
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: kosa pensate di.....e.....?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: kosa pensate di.....e.....?
tonia e mena scs x il ritardo le conosco sn 2 bravissime ragazze le vukdb x sempre ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Re: kosa pensate di.....e.....?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: kosa pensate di.....e.....?
Zozzolina ha scritto:Ne sacc!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: kosa pensate di.....e.....?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- I MISS YOU
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 633
- Iscritto il: 01 set 2007, 14:55
Re: kosa pensate di.....e.....?
se ho cpt ki sn nn giudiko xk le conosco solo d vst..kissss
♥мαяcσ cαятα♥
Iиcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα ♪

Iиcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα ♪

Re: kosa pensate di.....e.....?
I MISS YOU ha scritto:se ho cpt ki sn nn giudiko xk le conosco solo d vst..kissss
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- nanna
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 890
- Iscritto il: 31 mar 2007, 15:30
- Località: Ma Ke Ne VuOi FaRe???
Re: kosa pensate di.....e.....?
anke io tesy....kissdolcissima89@ ha scritto:nannaaaaaaaaaaaaaaaa tvttttttttttttbxs...kiss kissnanna ha scritto:mmm....dolcissima89 mi sa ke ho capito ki sei....coooooooomunque.....se vuoi sapere come sono le due sorelle ke conosco io, allora ti posso dire ke sn due sceme brutte e antipatike e se lo credono maledettamente.....sto skerzandooooooooooooooo....sono due mie amike, le voglio molto bene,sopratt con tonia ke spesso mi da tanti consigli e mi ascolta ore sane(anke io alei xò
)...x il resto, ke dire.....un bacio ragààààààààà vvbxs
...........................°*°p!cCoLa NaNn@°*°
"L' amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio..."
"L' amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio..."
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: kosa pensate di.....e.....?

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: kosa pensate di.....e.....?
Tonia e mena??
bho..mai sentite nominare!*_*

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .

