ki konosce....?????

Rispondi
pampola
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 nov 2008, 15:37

ki konosce....?????

Messaggio da pampola »

marco ò messican?????risp in maxa
Non chiedere ad una foglia di stare ferma, non può, c'è il vento...non chiedere al sole di stare in cielo due giorni, non può, c'è la notte...non chiedere a me di dimenticarti, non posso...TI AMO!
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

Bhè che dire di Marco???? Una persona semplicemente fantastica eccezzionale e unica !!! Tra noi ci sono stati dei malintesi grossi malintesi ma cmq per quanto mi riguarda è d'avvero un ragazzo simpatico e fa pariare .... Anzi colgo l'occasione per chiedergli scusa e dirgli che nonostante tutto lo voglio ancora un mondo di bene .... Ciao Marco !!!! Non cambiare mai !!!!
Kiss Kiss Marika

Immagine

---- EDIT ----

Pampola scusa nn ti avevo riconosciuto :lol: :lol: :lol: i'm sorry cmq si semp a solita scema ma cmq tb ciao amore mio
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
pampola
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 nov 2008, 15:37

Re: ki konosce....?????

Messaggio da pampola »

ao....nn sl ti ho aperto sto topik x farti kiari..... :sad: :sad:
skerzo...P.S:ieri mi sn diverita moltiximo cn voi.....!!!!vadb
Non chiedere ad una foglia di stare ferma, non può, c'è il vento...non chiedere al sole di stare in cielo due giorni, non può, c'è la notte...non chiedere a me di dimenticarti, non posso...TI AMO!
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

Bhè anke io tesoro mi sn divertita tantissimo con te !!! troppo pariante !!! dobbiamo pippiare !!! :lol: :lol: :lol:
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
11 gilardino
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 mag 2007, 17:57

Re: ki konosce....?????

Messaggio da 11 gilardino »

Bravo Ragazzo!!!
Immagine
Avatar utente
IL PARTENOPE
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4929
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
Località: Baiano...

Re: ki konosce....?????

Messaggio da IL PARTENOPE »

non lo conosco :roll: :roll: :roll:
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................



Immagine
bimb@monell@
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 156
Iscritto il: 04 mag 2008, 15:46

Re: ki konosce....?????

Messaggio da bimb@monell@ »

è un bravixmo raga..anke mlt carinoooooooo........messicà tvttttttttttttttbxs :oops:
spartano-
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 ott 2008, 10:05

Re: ki konosce....?????

Messaggio da spartano- »

un bravo ragazzo.....mi ha dato bei consigli nei momenti brutti che ho passato per una ragazza che ci tenevo molto....grz messicà...sei un amico......
dolcissima89@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15

Re: ki konosce....?????

Messaggio da dolcissima89@ »

e un bravo ragazzo!!!
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

lupacchiotto 2 ha scritto:
lupacchiotto 2 ha scritto::lol: :lol:
Lupacchiotto 2 ma ridi sempre??????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
fly angel
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 860
Iscritto il: 05 ago 2007, 19:18
Località: ...°°...иєι мιєι ѕσgиι...°°...

Re: ki konosce....?????

Messaggio da fly angel »

weee cussolottooo...k onore rispondere a un topik su di te :grin: :grin: ...mmm...k dire di te...sei un ragazzo simpaticissimoo....trp pariante...e ti voglio un mondo di benee!!..ciauuu messy nn cambiare mai!!!!tadbxsss..kiss :lol:
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥

Aитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

Immagine
»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
dolcissima89@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15

Re: ki konosce....?????

Messaggio da dolcissima89@ »

pampola ha scritto:marco ò messican?????risp in maxa
e un bravissimo ragazzo, molto dolce e per bene,mi piace pure come veste... solo si dovrebbe svegliare un po...
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

lupacchiotto 2 ha scritto:ma e ru è??
Sperone
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

lupacchiotto 2 ha scritto:
Marikaeorsola ha scritto:
lupacchiotto 2 ha scritto:ma e ru è??
Sperone
allora aptritelo a sperone
MA IN FATTI NN L'HO APERTO IO
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

lupacchiotto 2 ha scritto:lo so :lol:
ok :lol:
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

lupacchiotto 2 ha scritto:
lupacchiotto 2 ha scritto:lo so :lol:
:lol: :lol:
RIDIAMO UN'ALTRO PO!!!!
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

lupacchiotto 2 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

lupacchiotto 2 ha scritto:
lupacchiotto 2 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Lupacchiotto 2 ma vai alla ragineria a nola???
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

Lupacchiotto 2 ma vai alla ragineria a nola???[/quote]
geometra a nola però è lo stesso istituto della ragioneria perkè?[/quote]
No perchè ci sto pure io la ma nn ti ho mai visto
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

lupacchiotto 2 ha scritto:
Marikaeorsola ha scritto:Lupacchiotto 2 ma vai alla ragineria a nola???
geometra a nola però è lo stesso istituto della ragioneria perkè?
No perchè ci sto pure io la ma nn ti ho mai visto[/quote]
ma stai al masullo theti??[/quote]
si sto al masullo
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

lupacchiotto 2 ha scritto:in ke classe??
e poi ki sei infotografia

SCUSAMI NN HAI UN CONTATTO MSN??? PARLIAMO LI IL MIO è marikacristiano@hotmail.it
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

lupacchiotto 2 ha scritto:
Marikaeorsola ha scritto:
lupacchiotto 2 ha scritto:in ke classe??
e poi ki sei infotografia

SCUSAMI NN HAI UN CONTATTO MSN??? PARLIAMO LI IL MIO è marikacristiano@hotmail.it
mi hai aggiunto se nn mi sbaglio
SISI
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

:lol: :lol:
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Avatar utente
Marikaeorsola
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
Località: Marika Avella Orsola New York

Re: ki konosce....?????

Messaggio da Marikaeorsola »

lupacchiotto 2 ha scritto:
lupacchiotto 2 ha scritto::lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro



Marco Ti Amo .... Marco carta

Immagine
Rispondi