come si fà a caricare un immagine??
- PAZZOIDE89
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 05 dic 2006, 00:22
- PAZZOIDE89
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 05 dic 2006, 00:22
Re: come si fà a caricare un immagine??
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Giò%20Giò\Documenti\Immagini\10000047516.jpg[/img]
fяιєи∂ѕ σf иαρℓєѕ

ஃ ℓ'ιиfιиιтσ є' ιℓ мισ ℓιмιтє ஃ

ஃ ℓ'ιиfιиιтσ є' ιℓ мισ ℓιмιтє ஃ
Re: come si fà a caricare un immagine??
Boooooooooooooooooo!
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: come si fà a caricare un immagine??
BALLET ha scritto:Boooooooooooooooooo!
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: come si fà a caricare un immagine??
purka ha scritto:m k n sacc nun c sto capenn nnt kiù![]()

..*E Cumpagnij miei*..


