VENDESI AMPLI+PEDALI+BASE PEDALI+ALIMENTATORE+JACK 400 EURO

Rispondi
pauljohnson89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

VENDESI AMPLI+PEDALI+BASE PEDALI+ALIMENTATORE+JACK 400 EURO

Messaggio da pauljohnson89 »

SALVE :eek:

vendo il seguente set in ottimissime condizioni:

- AMPLIFICATORE PEAVEY BANDIT 112, 100 watt, (switch incluso), a mio parere uno tra i più versatili transistor sul mercato. riproduce il suono esattamente cosi come lo mandano i pickup della vostra chitarra. Avendo poi un cono da 12 (molto grande) offre una dinamicità maggiore rispetto ad altri ampli da studio.
- BOSS GE7, equalizzatore boss a 7 bande, che vi permette di modulare il suono a vostro piacimento, passando dal metal al blues al jazz ecc...
- BOSS AC2, simulatore acustico, trasformerà la vostra chitarra elettrica in una vera chitarra acustica. Attraverso l'uso del MODE potrete scegliere tra 4 diversi tipi di chitarra acustica. davvero ottimo negli arpeggi, maggiormente con delay e reverb.
- MARSHALL GUV NOR 2, un misto tra distorsore e caldo overdrive, è un pedale versatilissimo che accoppiato con il GE7 puo davvero offrirvi qualsiasi tipo di distorsione. Non offre una distorsione ZANZAROSA come molti altri pedali, ma un suono caldo compresso e potente al tempo stesso. è un gioiellino!!!!
- BEHRINGER DIGITAL DELAY,è un delay economico ed efficiente. Vi offre la stessa linea estetica di casa BOSS e suoni che si avvicinano parecchio a delay più costosi (essendo digitale riproduce fedelmente la nota che gli viene data, alla stessa qualità dei BOSS).
- ALIMENTATORE + PEDANA, tutto fatto in casa ma con ottima manodopera!!! ;-)
L'alimentatore ha sei uscite, e questo vi permette di alimentare i vostri pedali senza dover avere tra i piedi troppi fili o trasformatori. La base su cui è fissato è in legno ricoperto di moquette grigia.
- JACK DI COLLEGAMENTO, in regalo 3 jack da 30 cm per collegare i vostri pedali

TUTTO QUESTO A 400 EURO.......... :lol: :lol:

NONO...NON è UNO SKERZO!!! PER CHI è INTERESSATO QUESTO è IL MIO INDIRIZZO email:

slave.trade@hotmail.it

CHIUNQUE SIA INTERESSATO MI SCRIVA O MI CONTATTI SU MSN...

VI SIETE CHIESTI IL PACCO DOV'è? DA NESSUNA PARTE!!!!!!!!!!!!!
HO REGISTRATO UNA DEMO CON IL MIO GRUPPO GLI SLAVE TRADE...SE ANDATE SU
myspace.com\slavetradeband SENTIRETE LA QUALITà DEL SUONO KE MI HA DATO QUESTO SET...

attendo risposte....ciao!!! :eek:
Rispondi