ormai tutto è finito...la decisione è stata presa..4 anni, insieme...mille sogni, tante speranza, ma ormai solo ricordi...
ho pianto tanti giorni, ma da un po non piangevo più..esattamente 6 giorni senza versare una sola lacrima, credevo che ormai stavo bene, che tutto era passato, ma per ho aperto il mio pc, quella cartella chiamata"la storia più incredibile", la apro.cosi si crea per pura casualità,una grande atmosfera, li io e te, una nostra foto, tu che guardavi il telefono e sorridevi, io che ti baciavo, tutto mentre ascolto la canzone, la nostra canzone england's rose......e una lacrima, pian piano mi riscende, come a sfiorare con la sua punta molto tagliente il mio cuore, spezzandolo x sempre...
di nuovo.....
- willywonka
- .:: Maresciallo ::.

di nuovo.....
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
-
innamoratopazzo
- .:: Caporale ::.

Re: di nuovo.....
willywonka capisco che da una storia di 4 anni si faccia fatica ad uscirne...ma trova la forza...se è finita un motivo ci sarà...quindi fattene una ragione, piangere a che ti serve? ti capisco in pieno, so che è bruttissimo soffrire per amore...ci sono passato anche io...non riesci a fare un niente di niente perchè sei triste...ma dopo essere caduti così bisogna rialzarci e tornare a camminare...cerca di conoscere altre ragazze, magari tra loro troverai qualcuna che ti possa dare ciò che veramente meriti e porga fine alle tue sofferenze.
- fragolina92
- .:: Sergente ::.

lo so ke e dura e fa tanto male peggio di un colpo di pistola forse ma dv tirart su nn dv abbattert vedrai qnd si rendera conto di cs ha perso ritornera e in ql aso sara lei a soffrir.... tirat su e basta piangere... la vita una e e va vissuta fino in fondo.... io nn conosco te e la tua storia ma posso dirti sl qst vai avant anke senza lei e godit tt anke se e molt molt diff
mi manki da morire grz d'esistere

-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

cm ha dtt fragolina è dura...xò è anke vero ke la vita continua...e se nn ritornerà signifika ke nn era qll giusta...troverai qualkun'altra ke amerai di +...
TogheterForLifeSocie
nn sò cosa dire, qnd si ama una xsona è dificile dimenticarla x sempre...
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
giustoSAMUELE ha scritto:nn sò cosa dire, qnd si ama una xsona è dificile dimenticarla x sempre...
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

-
biondina esplosiva
- .:: Sergente ::.

mi disp. x la tua storia...capisco che 6 anni sono tanti...ma nn devi dimenticare subito (anche se è impossibile)...bisogna lottare...!!
ti auguro buona fortuna
ti auguro buona fortuna