COSA NE PENSATE DI...

Rispondi
Avatar utente
@fantasy@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 833
Iscritto il: 15 lug 2007, 01:24
Località: Marigliano

COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da @fantasy@ »

VALENTINO CENNAMO???



Immagine

rispondete in tanti...ciaooooooooooooooooo!!! :grin:
Immagine

http://ioly17.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
@fantasy@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 833
Iscritto il: 15 lug 2007, 01:24
Località: Marigliano

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da @fantasy@ »

ecco altre foto...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
;-) ;-) ;-)
Immagine

http://ioly17.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
@fantasy@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 833
Iscritto il: 15 lug 2007, 01:24
Località: Marigliano

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da @fantasy@ »

waaaaaa nessuno lo conosce??? vabbè ciao Vale! :grin: :grin: :grin: tvb
Immagine

http://ioly17.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
RICORDAMI
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 139
Iscritto il: 26 gen 2008, 23:11

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da RICORDAMI »

@fantasy@ ha scritto:waaaaaa nessuno lo conosce??? vabbè ciao Vale! :grin: :grin: :grin: tvb
IO LO CONOSCO BACI VALE SAI GIà CHI SONO""2!!!

CMQ 6 UNICO
Avatar utente
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 22 feb 2008, 22:02

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

io sono la sua ex..a prescindere da come è andata a finire fino al giorno di san valentino eravamo buoni amici........però ha sbagliato e ora non ho intenzione di parlargli più..però è bravo e simpatico.....
Immagine
Avatar utente
@fantasy@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 833
Iscritto il: 15 lug 2007, 01:24
Località: Marigliano

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da @fantasy@ »

infatti è bravissimo e simpaticissimo, lo so tu ci hai litigato ma nn è cttivo!!! fa tropp parià o cumpagn mij...ja facit pac ;-) !!! cià vale tvb e fa o brav!!!ciao mary...
Immagine

http://ioly17.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
OkkiVerdi91
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 feb 2008, 14:54

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da OkkiVerdi91 »

Per chi vuole contattarmi per info. il mio contatto msn è suidoken@hotmail.it oppure sonovale@live.it
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da fiera_napoletana »

OkkiVerdi91 ha scritto:Per chi vuole contattarmi per info. il mio contatto msn è suidoken@hotmail.it oppure sonovale@live.it
sssssssss...vo fa pur e conquist! hihihi!!! skerzo... l'hai messo x qualcuno ke vuole conoscerti da vicino??? ok ja si gruoss ciaoooooooooooooooo
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
brunetta da sballo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:13

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da brunetta da sballo »

IO NON LO CONOSCO...MI DISPIACE... :cry: CIAO...
Immagine
Avatar utente
**pikkola sexy**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 931
Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
Località: ->°My City°<-

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da **pikkola sexy** »

IO NON LO CONOSCO...MA E' DI SAN VITALIANO O SCISCIANO???..MI DISPIACE...CIAO..
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
Avatar utente
trygunner
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08 apr 2007, 20:17

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da trygunner »

Mah è simpatico... :roll: :lol:
Immagine

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
Avatar utente
iceboy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 175
Iscritto il: 15 dic 2007, 21:11
Località: trovami

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da iceboy »

e da poco che lo frequento ma è simpatico poi insiema a o'pirat fann paria
Nn aspettare che gli altri ti facciano qualcosa di male ma falla prima tu


Immagine
Avatar utente
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 863
Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
Località: DrEaM's wOrLd...

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

simpatico :lol:
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
Avatar utente
**pikkola sexy**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 931
Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
Località: ->°My City°<-

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da **pikkola sexy** »

NO SACC PROPRJ...MI DISPIACE...
Immagine
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
Avatar utente
*so sweet*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4611
Iscritto il: 01 ott 2007, 18:03
Località: NeL kAsTeLlO dI KrIsTaLlO.....

Re: COSA NE PENSATE DI...

Messaggio da *so sweet* »

djniespolo ha scritto:bo no sacc
lε sтσяιε + вεllε ιиιzιαиσ ки 1 вαcισ ε fιиιscσиσ ки 1 αddισ...
Immagine
[*...εїз ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ εїз...*]
[°o.O σηℓу gσ∂ уσυ ¢αη נυ∂gє мє O.o°]
Rispondi