IO TI AMU TANTUUUUU

A te che sei sempre nei miei pensieri Amore mio... da quando sto con te, mi sono accorta che la vita può essere bella, può essere vissuta in pieno e in tute le sue forme... sei tu che con il tuo amore la rendi degna di essere vissuta e mi rendi ogni giorno più felice e orgogliosa di averti accanto... tutto diventa bello con te: giocare, ridere, scherzare...Il mio amore è la mia malattia e tu l’unico, il solo farmaco in circolazione. Sei più caro del mondo, sei più caro della mia vita. Le mie labbra non potranno mai più trovare paragone che regge al tuo sapore, alla sensazione che mi dai, alla sazietà che ricevo. Quello che mi spaventa di più è la mia grande paura di perderti. C’è un terrore che provo, il terrore che tu un giorno possa saziarti definitivamente di me, che io non possa più soddisfarti in tutto, che io sia ormai passato un bel passato, ma passato.FELICE FELICE FELICE FELICE FELICE, e potrei scrivere il tuo nome altre cento, mille dieci mila volte e tutte le volte sarebbero uguali alla prima. Vorrei che mi carezzassi tutti i giorni. forse così potrei guarire... si, così guarirei. tu sei l’unica mia ragione di vita. il mio futuro. Ti voglio ancora più bene di quando ho iniziato questa lettera. Io adoro da sempre scrivere... ti amo AMUUU BY FEDERIKINA........