Mi è arrivata sta catena su msn......
-
Piccol@ L@dy
- .:: Soldato ::.

Mi è arrivata sta catena su msn......
oggi la gelmini ha indetto che se per la prossima settimana i ragazzi delle superiori continueranno a scioperare, sarà costretta a rassegnarsi annullando il decreto messo in atto da poco..fai girare questo messaggio o il decreto diventerà perenne
SARà VERO??????????????
SARà VERO??????????????
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

Re: Mi è arrivata sta catena su msn......
Credo prp ke sia una palla x incitare i ragazzi a scioperare anke la prossima settimana...
...xkè credo ke se la gelmini avesse voluto "arrendersi" l'avrebbe fatto la settimana scorsa...invece nn mi sembra di exere stati presi in considerazione..
...xkè credo ke se la gelmini avesse voluto "arrendersi" l'avrebbe fatto la settimana scorsa...invece nn mi sembra di exere stati presi in considerazione..
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Secondo me è un modo per evitare di andare a scuola, poco ci credo.

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

è.una.cazzata.Piccol@ L@dy ha scritto: oggi la gelmini ha indetto che se per la prossima settimana i ragazzi delle superiori continueranno a scioperare, sarà costretta a rassegnarsi annullando il decreto messo in atto da poco..fai girare questo messaggio o il decreto diventerà perenne
SARà VERO??????????????
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

se ci mettiamo a credere pure alle catene che inviano su msn a quest'ora io sarei morta

-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

e io avrei un fantasma seduto sul letto...almeno 3.000 anni di sfiga..e tutti mi odierebbero.....e sarei morto xD»Miss_Modestia89« ha scritto:se ci mettiamo a credere pure alle catene che inviano su msn a quest'ora io sarei morta![]()
- diavolita94
- Brigadier Generale

enjoy the silence ha scritto:e io avrei un fantasma seduto sul letto...almeno 3.000 anni di sfiga..e tutti mi odierebbero.....e sarei morto xD»Miss_Modestia89« ha scritto:se ci mettiamo a credere pure alle catene che inviano su msn a quest'ora io sarei morta![]()

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Ma serio!! Vottn pop e iastemm»Miss_Modestia89« ha scritto:se ci mettiamo a credere pure alle catene che inviano su msn a quest'ora io sarei morta![]()
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

cucciola93 ha scritto:Credo prp ke sia una palla x incitare i ragazzi a scioperare anke la prossima settimana...
...xkè credo ke se la gelmini avesse voluto "arrendersi" l'avrebbe fatto la settimana scorsa...invece nn mi sembra di exere stati presi in considerazione..![]()
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- bimba13
- Colonnello Comandante

enjoy the silence ha scritto:e io avrei un fantasma seduto sul letto...almeno 3.000 anni di sfiga..e tutti mi odierebbero.....e sarei morto xD»Miss_Modestia89« ha scritto:se ci mettiamo a credere pure alle catene che inviano su msn a quest'ora io sarei morta![]()
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- tonyx-92
- Maggior Generale

uguale a me...ah..e avrei chattato anke kn i morti..!!!!!!enjoy the silence ha scritto:e io avrei un fantasma seduto sul letto...almeno 3.000 anni di sfiga..e tutti mi odierebbero.....e sarei morto xD»Miss_Modestia89« ha scritto:se ci mettiamo a credere pure alle catene che inviano su msn a quest'ora io sarei morta![]()
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

-
*:[Daniel@]:*
- .:: LuogoTenente ::.

tonyx-92 ha scritto:uguale a me...ah..e avrei chattato anke kn i morti..!!!!!!enjoy the silence ha scritto:e io avrei un fantasma seduto sul letto...almeno 3.000 anni di sfiga..e tutti mi odierebbero.....e sarei morto xD»Miss_Modestia89« ha scritto:se ci mettiamo a credere pure alle catene che inviano su msn a quest'ora io sarei morta![]()

¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
- piccolina...
- .:: Generale ::.

bimba13 ha scritto:enjoy the silence ha scritto:e io avrei un fantasma seduto sul letto...almeno 3.000 anni di sfiga..e tutti mi odierebbero.....e sarei morto xD»Miss_Modestia89« ha scritto:se ci mettiamo a credere pure alle catene che inviano su msn a quest'ora io sarei morta![]()
infatti xD
sn 1 gran cavolata qst catene
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- lupinIII
- Colonnello Comandante

Zozzolina ha scritto:enjoy the silence ha scritto:e io avrei un fantasma seduto sul letto...almeno 3.000 anni di sfiga..e tutti mi odierebbero.....e sarei morto xD»Miss_Modestia89« ha scritto:se ci mettiamo a credere pure alle catene che inviano su msn a quest'ora io sarei morta![]()
a me è successo