segui...
- GrattacheccA
- .:: Caporale ::.

Re: segui...
Forum nuovo, ma a qnt pare gli utenti e i topic da essi aperti sn sempre gli stessi..ke fortuna! Qst per esempio: che topic altamente umoristico e skerzoso! Sei proprio un gran simpaticone O Svede..

E' proprio vero il tuo esistere e fare questi giochino sono una presa per il culo all'umanitA'.

Ma come sottolini la seconda parte di grattachecca e poi ti esponi in tale modo le tue preferenze omosessualI?oSvedes ha scritto:ai lov you![]()
bat veri mach
- GrattacheccA

Infatti, prima sembri apprezzare la diversità del tuo sesso e poi ammetti invece di ambire all'opposto? 
- O'Svedes
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
a,ma ne siete in due....
e ki v'ha vist....
cmq se dovessimo imbrandere quello ke volete sottolineare voi con le vostre quotazioni ,resteremo qui tutta l'eternità a ripetere quelle che sono le identificazioni con la ripresa tempematica di un corpo.
io mi limito solo a rifertarmi poikè in questo forum sono pochi i caratteri spensiematici dei frequentanti.
spero ke il mio lessico sia di facile comprensione a voi ragazzi\e dei cartoni...
e ki v'ha vist....
cmq se dovessimo imbrandere quello ke volete sottolineare voi con le vostre quotazioni ,resteremo qui tutta l'eternità a ripetere quelle che sono le identificazioni con la ripresa tempematica di un corpo.
io mi limito solo a rifertarmi poikè in questo forum sono pochi i caratteri spensiematici dei frequentanti.
spero ke il mio lessico sia di facile comprensione a voi ragazzi\e dei cartoni...

Non è che hai mangiato un vocabolario a pranzo e devi sfoggiare le tue doti di banchettario per voler sempre inutilmente dare luogo alle tue ipotesi di vero simpaticone della minchia perchè se tu ne fossi a conoscienza i cartoni esistono e dietro i nick a cui si attribuiscono nomi fantasiosi posso celarsi persone con un minimo di saperleggereecapirE.Poi "accusi" i nostri nick di essere di cartoni animati ma tu hai scelto un nick che ti presenta come straniero riuscirai a capire veramente l'italiano?oSvedes ha scritto:a,ma ne siete in due....
e ki v'ha vist....
- Alex_vincenzi
- .:: Sergente ::.

Frtelli qnd fai ste kose sembri uno scemo ma mi fai parià hihihi
I DON'T KNOW IS IT THAT MAKE ME FEEL ALIVE
PREPARE FOR GLORY!!!
PREPARE FOR GLORY!!!
- _lidiù_
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
ma k'azzo dici?!FichettO ha scritto:Non è che hai mangiato un vocabolario a pranzo e devi sfoggiare le tue doti di banchettario per voler sempre inutilmente dare luogo alle tue ipotesi di vero simpaticone della minchia perchè se tu ne fossi a conoscienza i cartoni esistono e dietro i nick a cui si attribuiscono nomi fantasiosi posso celarsi persone con un minimo di saperleggereecapirE.Poi "accusi" i nostri nick di essere di cartoni animati ma tu hai scelto un nick che ti presenta come straniero riuscirai a capire veramente l'italiano?oSvedes ha scritto:a,ma ne siete in due....
e ki v'ha vist....
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- GrattacheccA

Si è semplicemente limitato a rispondere allo stesso modO.._lidiù_ ha scritto:ma k'azzo dici?!FichettO ha scritto:Non è che hai mangiato un vocabolario a pranzo e devi sfoggiare le tue doti di banchettario per voler sempre inutilmente dare luogo alle tue ipotesi di vero simpaticone della minchia perchè se tu ne fossi a conoscienza i cartoni esistono e dietro i nick a cui si attribuiscono nomi fantasiosi posso celarsi persone con un minimo di saperleggereecapirE.Poi "accusi" i nostri nick di essere di cartoni animati ma tu hai scelto un nick che ti presenta come straniero riuscirai a capire veramente l'italiano?oSvedes ha scritto:a,ma ne siete in due....
e ki v'ha vist....
_lidiù_ ha scritto:ma k'azzo dici?!FichettO ha scritto:Non è che hai mangiato un vocabolario a pranzo e devi sfoggiare le tue doti di banchettario per voler sempre inutilmente dare luogo alle tue ipotesi di vero simpaticone della minchia perchè se tu ne fossi a conoscienza i cartoni esistono e dietro i nick a cui si attribuiscono nomi fantasiosi posso celarsi persone con un minimo di saperleggereecapirE.Poi "accusi" i nostri nick di essere di cartoni animati ma tu hai scelto un nick che ti presenta come straniero riuscirai a capire veramente l'italiano?oSvedes ha scritto:a,ma ne siete in due....
e ki v'ha vist....
ma fatti gli affaracci tuoi
- O'Svedes

- Contatta:
Devi sapere,illustrissimo e gentilissimo fichettO,ke spesso,da un "semplice nick" (così come lo definite voi) è facilmente possibile intuire quella ke è la personalità dell'elemento ke si cela dietro questo account.FichettO ha scritto:Non è che hai mangiato un vocabolario a pranzo e devi sfoggiare le tue doti di banchettario per voler sempre inutilmente dare luogo alle tue ipotesi di vero simpaticone della minchia perchè se tu ne fossi a conoscienza i cartoni esistono e dietro i nick a cui si attribuiscono nomi fantasiosi posso celarsi persone con un minimo di saperleggereecapirE.Poi "accusi" i nostri nick di essere di cartoni animati ma tu hai scelto un nick che ti presenta come straniero riuscirai a capire veramente l'italiano?oSvedes ha scritto:a,ma ne siete in due....
e ki v'ha vist....
ora non intendo giudicare,nè palare circa il tuo modo di essere o di voler apparire alla luce degli okki altrui,ma devo dire ke questo tuo carattere abbacinante e questo tuo volersi accanire contro gli altru discutenti, non fanno altro che attirare i relativi commenti sul tuo "ego".
carissimi giovincelli,
visto che la miglior parola è quella che non fuoriesce dalla bocca del saggio,
me ne vado semplicemente senza dirvi nient'altro se non salutarvi con un affettuoso
"ciao"

Ma ti hanno mai chiesto di scrivere un saggio( il quale non ti proclami però ) di scrivere un libro sulla psiche dei nick frequentanti forum studenteschi? spero non ti sia offeso per le battute recateti contro anche se in caso contrario questa notte spero di dormire lo stesso sonni beati nonostante il mio "ego" da te ormai scoperto.Mi associo a te nel salutarti con un più che affettuoso "ciao".CiaO.oSvedes ha scritto:Devi sapere,illustrissimo e gentilissimo fichettO,ke spesso,da un "semplice nick" (così come lo definite voi) è facilmente possibile intuire quella ke è la personalità dell'elemento ke si cela dietro questo account.FichettO ha scritto:Non è che hai mangiato un vocabolario a pranzo e devi sfoggiare le tue doti di banchettario per voler sempre inutilmente dare luogo alle tue ipotesi di vero simpaticone della minchia perchè se tu ne fossi a conoscienza i cartoni esistono e dietro i nick a cui si attribuiscono nomi fantasiosi posso celarsi persone con un minimo di saperleggereecapirE.Poi "accusi" i nostri nick di essere di cartoni animati ma tu hai scelto un nick che ti presenta come straniero riuscirai a capire veramente l'italiano?oSvedes ha scritto:a,ma ne siete in due....
e ki v'ha vist....
ora non intendo giudicare,nè palare circa il tuo modo di essere o di voler apparire alla luce degli okki altrui,ma devo dire ke questo tuo carattere abbacinante e questo tuo volersi accanire contro gli altru discutenti, non fanno altro che attirare i relativi commenti sul tuo "ego".
carissimi giovincelli,
me ne vado semplicemente senza dirvi nient'altro se non salutarvi con un affettuoso
"ciao"
ma sarebbe più patetico se fossero una persona registrata con 2 nick o 2 menomati che si sono messi d'accordo?
- O'Svedes

- Contatta:
io offeso?FichettO ha scritto:Ma ti hanno mai chiesto di scrivere un saggio( il quale non ti proclami però ) di scrivere un libro sulla psiche dei nick frequentanti forum studenteschi? spero non ti sia offeso per le battute recateti contro anche se in caso contrario questa notte spero di dormire lo stesso sonni beati nonostante il mio "ego" da te ormai scoperto.Mi associo a te nel salutarti con un più che affettuoso "ciao".CiaO.oSvedes ha scritto:Devi sapere,illustrissimo e gentilissimo fichettO,ke spesso,da un "semplice nick" (così come lo definite voi) è facilmente possibile intuire quella ke è la personalità dell'elemento ke si cela dietro questo account.FichettO ha scritto: Non è che hai mangiato un vocabolario a pranzo e devi sfoggiare le tue doti di banchettario per voler sempre inutilmente dare luogo alle tue ipotesi di vero simpaticone della minchia perchè se tu ne fossi a conoscienza i cartoni esistono e dietro i nick a cui si attribuiscono nomi fantasiosi posso celarsi persone con un minimo di saperleggereecapirE.Poi "accusi" i nostri nick di essere di cartoni animati ma tu hai scelto un nick che ti presenta come straniero riuscirai a capire veramente l'italiano?
carissimi giovincelli,
"ciao"
n'hat capit proprij nnt...
sono il primo che suole skerzare e offendere le persone (sempre xò in modo adeguato) e pò....a dic a verità..sto pariann a cess parlann accussì
negativo riguardo alla domanda fatta non ti so rispondere....sono straniero

- _lidiù_

- Contatta:
questo non lo dici a me..carissimo deficenteFichettO ha scritto:_lidiù_ ha scritto:ma k'azzo dici?!FichettO ha scritto: Non è che hai mangiato un vocabolario a pranzo e devi sfoggiare le tue doti di banchettario per voler sempre inutilmente dare luogo alle tue ipotesi di vero simpaticone della minchia perchè se tu ne fossi a conoscienza i cartoni esistono e dietro i nick a cui si attribuiscono nomi fantasiosi posso celarsi persone con un minimo di saperleggereecapirE.Poi "accusi" i nostri nick di essere di cartoni animati ma tu hai scelto un nick che ti presenta come straniero riuscirai a capire veramente l'italiano?
ma fatti gli affaracci tuoi
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
- _lidiù_

- Contatta:
ormai..te sei asperto delle mie liti,eh antò?**napoli** ha scritto:lev occasion lidiù..![]()
tranquillo tranquillo..
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
_lidiù_ ha scritto:ormai..te sei asperto delle mie liti,eh antò?**napoli** ha scritto:lev occasion lidiù..![]()
![]()
tranquillo tranquillo..![]()
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- _lidiù_

- Contatta:
waaa..me poss pure offende..sai?**napoli** ha scritto:_lidiù_ ha scritto:ormai..te sei asperto delle mie liti,eh antò?**napoli** ha scritto:lev occasion lidiù..![]()
![]()
tranquillo tranquillo..![]()
..tien na cap..
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- Diavola Nolana

FichettO ha scritto:Non è che hai mangiato un vocabolario a pranzo e devi sfoggiare le tue doti di banchettario per voler sempre inutilmente dare luogo alle tue ipotesi di vero simpaticone della minchia perchè se tu ne fossi a conoscienza i cartoni esistono e dietro i nick a cui si attribuiscono nomi fantasiosi posso celarsi persone con un minimo di saperleggereecapirE.Poi "accusi" i nostri nick di essere di cartoni animati ma tu hai scelto un nick che ti presenta come straniero riuscirai a capire veramente l'italiano?oSvedes ha scritto:a,ma ne siete in due....
e ki v'ha vist....
ma va a ven o cocc!!!!!!
Non ho bisogno +di nnt adesso ke..m'illumini d'amore immenso fuori e dentro me!ti amo Umby!

- GrattacheccA

[quote="oSvedes]
[/quote]
Sei straniero però l'hai capita la domanda

Sei straniero però l'hai capita la domanda
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
- Interista4ever
- .:: Maresciallo ::.

xke sl il mio nick nn viene riconosciuto?
voglio il mio vekkio nick!!!

..................................
.................................เ שєгเ ςค๓קเ๏ภเ รเค๓๏ ภ๏เ!!!!

.................................เ שєгเ ςค๓קเ๏ภเ รเค๓๏ ภ๏เ!!!!