il 31 e assemblea d'istituto
- Aldix
- .:: Maresciallo ::.

il 31 e assemblea d'istituto
Ma domani 31 ottobre e assemblea d'istituto? se e no entrate?
Re: il 31 e assemblea d'istituto
hanno detto stamattina ke si deve entrare l'assemblea incomincerà alle 8 e 30 e al termine dell'assemblea saremmo liberi di lasciare l'istituto(senz aspttà e 10 e mez asott o sol)
....Io amo lei è tt a vita mj....
pkè tu alle asseblee d'istitut t mitt pur o zain ma si magl pop
- fly girl...2xs...
- Brigadier Generale

- Contatta:
*คภ๔ tђє 7tђ tђเภg เ ђคtє tђє ๓๏รt tђคt א๏ย ๔๏..א๏ย ๓คкє ๓є l๏שє א๏ย!
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥Re: il 31 e assemblea d'istituto
ehhhhhh a scus gliààààààAldix ha scritto:io sto in prima ke ne so
-
forzanapoli89
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
VEGEKOU ha scritto:hanno detto stamattina ke si deve entrare l'assemblea incomincerà alle 8 e 30 e al termine dell'assemblea saremmo liberi di lasciare l'istituto(senz aspttà e 10 e mez asott o sol)
nn hai capit propr niente!! l'assemblea iniziarà alle 8:30 xò nn dovrà finire x forza entro le 10:30 come tuttt le normali assemblee..e voi DOVETE resatre fino a quando nn finisce...può esser pur ke finisce all'una!!

•->иαρσℓι ѕємρяє яιит σ ¢σя<-•
» .Fσяzα.Nαρσℓι.
- sweetbaby
- .:: LuogoTenente ::.

io resto fino a qnd posso... cerco di rimanere + a lungo certo!!!! domani si entra e si fà direttamente assemblea!
... ร๏l๏ tย קย๏เ ๔คгє ยภ รєภร๏ ค ợยєl ςђє ђคเ «3
- Cicciolosa
- .:: Sergente ::.

ma si fess invece di iniziaer alle 9 e mezza kome tutte le asssemblee inizia 1 ora prima si entrà nei cancelli nn nell'istituto!!!forzanapoli89 ha scritto:VEGEKOU ha scritto:hanno detto stamattina ke si deve entrare l'assemblea incomincerà alle 8 e 30 e al termine dell'assemblea saremmo liberi di lasciare l'istituto(senz aspttà e 10 e mez asott o sol)
nn hai capit propr niente!! l'assemblea iniziarà alle 8:30 xò nn dovrà finire x forza entro le 10:30 come tuttt le normali assemblee..e voi DOVETE resatre fino a quando nn finisce...può esser pur ke finisce all'una!!
P.S. se disolito inizia alle 9 e mez e finisc primm re 10 e mez si mo ncumenc n'or primm e kiar ka frnesc primm è a legg e relatività
io nn h capito nnt.. c'è qualcun che spieghi meglio???
RICEV O NONN MIJ A LAVà A CAP O CIUCC C PIERD SUL ACQUA E SAPON!!(A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO SI CONSUMA SOLO ACQUA E SAPONE)Mami ha scritto:io nn h capito nnt.. c'è qualcun che spieghi meglio???
mha.. che c'entraaaa..qua dite quello che vi fa comodo---VEGEKOU ha scritto:RICEV O NONN MIJ A LAVà A CAP O CIUCC C PIERD SUL ACQUA E SAPON!!(A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO SI CONSUMA SOLO ACQUA E SAPONE)Mami ha scritto:io nn h capito nnt.. c'è qualcun che spieghi meglio???
o sient se lo volevi sapere vniv stammatin afor a scol asott o kiovr a t sntì l'assemblea

ma chi ti ha detto che nn ci sn venuta.. gli altri hanno aperto i topic e cn me fai lo scontroso ma scusa nn sai nemmen da dove vengo e parli pure ma chi cavolo ti ha chiest niente ... e h sempre partecipato alle manifestazion quindi nn rompere...VEGEKOU ha scritto:o sient se lo volevi sapere vniv stammatin afor a scol asott o kiovr a t sntì l'assemblea![]()
bella allor stai calam kon le parole sei venuta e nn e capit ntn?
mi disp aziona le cervella la prox volta
p.s. nn ti ho aggredita ti ho semplicemente risp nn ingigantiamo sempre le cose grz...
p.s. nn ti ho aggredita ti ho semplicemente risp nn ingigantiamo sempre le cose grz...
vabbuo nn hai capito niente...ciaooooooooooVEGEKOU ha scritto:bella allor stai calam kon le parole sei venuta e nn e capit ntn?mi disp aziona le cervella la prox volta
se quello è il modo di rispondere..mhaaa
L' assemblea inizia alle 8:30...si farà fuori e puoi andartene quando vuoi...ovviamente si prega di restare fino alla fine
scusam un'altra cosa ma vale la presenza???cioè si fa l'appelloJiraiya ha scritto:L' assemblea inizia alle 8:30...si farà fuori e puoi andartene quando vuoi...ovviamente si prega di restare fino alla fine
-
forzanapoli89
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
VEGEKOU ha scritto:ma si fess invece di iniziaer alle 9 e mezza kome tutte le asssemblee inizia 1 ora prima si entrà nei cancelli nn nell'istituto!!!forzanapoli89 ha scritto:VEGEKOU ha scritto:hanno detto stamattina ke si deve entrare l'assemblea incomincerà alle 8 e 30 e al termine dell'assemblea saremmo liberi di lasciare l'istituto(senz aspttà e 10 e mez asott o sol)
P.S. se disolito inizia alle 9 e mez e finisc primm re 10 e mez si mo ncumenc n'or primm e kiar ka frnesc primm è a legg e relatività![]()
![]()
![]()
infatti è frnut alle 11 hai fatt a figur e merd

•->иαρσℓι ѕємρяє яιит σ ¢σя<-•
» .Fσяzα.Nαρσℓι.
- Antonella92
- Maggior Generale

VEGEKOU ha scritto:pkè tu alle asseblee d'istitut t mitt pur o zain ma si magl pop
cn calma!!mamma mà...
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
e pur agg vist ogg kokk run ko zain