ki conosce...
-
LULùnapoli
- .:: Soldato ::.

ki conosce...
KI conosce FRANCESCO NARDELLI???è di miui e se nn mi sbaglio ha un sh rosso ma nn nè sn sicura!!ke sapete dirmi d lui???
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: ki conosce...
mi disp nn lo conosco asp frs i ma di vista se nn sbagl è l amik di 1mio amiko magari poss kiedereLULùnapoli ha scritto:KI conosce FRANCESCO NARDELLI???è di miui e se nn mi sbaglio ha un sh rosso ma nn nè sn sicura!!ke sapete dirmi d lui???
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
LULùnapoli

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:mi disp nn lo conosco asp frs i ma di vista se nn sbagl è l amik di 1mio amiko magari poss kiedereLULùnapoli ha scritto:KI conosce FRANCESCO NARDELLI???è di miui e se nn mi sbaglio ha un sh rosso ma nn nè sn sicura!!ke sapete dirmi d lui???
si grz 1000 magari!!
io lo conosco bene a francesco nardelli è un mio amico se vuoi sapere qualcosa puoi kiedere a me ciao...............Scoppi
-
Sofia Loren

IO LO CONOSCO...ED è UN BRAVISSIMO, E ANCHE SIMPATICO, MA CS VUOI SAPERE DI SPECIFICO????
-
LULùnapoli

Scoppi ha scritto:io lo conosco bene a francesco nardelli è un mio amico se vuoi sapere qualcosa puoi kiedere a me ciao...............Scoppi
vi ho risposto in privato!!!Sofia Loren ha scritto:IO LO CONOSCO...ED è UN BRAVISSIMO, E ANCHE SIMPATICO, MA CS VUOI SAPERE DI SPECIFICO????
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

manko io lo konoscoMaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:mi disp nn lo conosco asp frs i ma di vista se nn sbagl è l amik di 1mio amiko magari poss kiedereLULùnapoli ha scritto:KI conosce FRANCESCO NARDELLI???è di miui e se nn mi sbaglio ha un sh rosso ma nn nè sn sicura!!ke sapete dirmi d lui???

{ -> Pazza Inter Amala
ma è fidanzato.. l'ho visto nella makkina cn un altra 
-
caramellapazza93
- .:: Sergente ::.

to giur co cunosccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

no conozco
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє