cosa ne pensate di benedetto di 15?
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

cosa ne pensate di benedetto di 15?
io ho avuto modo di conoscerlo qst estate...nn ci sn parole x descriverlo...è davvero una persona fantastica...un vero amiko...e sai ke c'è e ci sarà sempre x qualunque cosa...zaooooo beneeeeeeeeeeeeeeeee
TogheterForLifeSocie
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
Re: cosa ne pensate di benedetto di 15?
benedetto è uno dei + bravi ragazzi che conosco....
è veramente un amiko....
iesc bukkinà....
è veramente un amiko....
iesc bukkinà....
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

Wè qui si parla di un mio carissimo amico...Bè di benny k si può dire? su di lui si possono dire un miliardo di parole buone... Benny è un bravissimo ragazzo, educato, simapaticissimo, un rqagazzo k rispetta i suoi amici, ma sopratutto è un bravissimo amico...ciao benny sei un mito...
mi raccomando nn parlatene male xk mentirete...
mi raccomando nn parlatene male xk mentirete...
Grazie mille ragazzi... è una soddisfazione sentirvi parlare kosi di me.. 

Bellissima persona forse è un fatto di famiglia perchè io conosco alcuni suoi parenti che veramente sono buoni come il pane ..
grande benedetto
grande benedetto
X ME E' UN PIACERE...Zlatan90 ha scritto:Grazie mille ragazzi... è una soddisfazione sentirvi parlare kosi di me..
- The Black Hunter

- Contatta:
ekkolo....il masto-gentiluomo.....Zlatan90 ha scritto:Grazie mille ragazzi... è una soddisfazione sentirvi parlare kosi di me..
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

The Black Hanter ha scritto:ekkolo....il masto-gentiluomo.....Zlatan90 ha scritto:Grazie mille ragazzi... è una soddisfazione sentirvi parlare kosi di me..
- The Black Hunter

- Contatta:
SAMUELE ha scritto:The Black Hanter ha scritto:ekkolo....il masto-gentiluomo.....Zlatan90 ha scritto:Grazie mille ragazzi... è una soddisfazione sentirvi parlare kosi di me..![]()

-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

lo conosco di vista..
- magico90
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
SI NU SCEM..
BY NELLO
BY NELLO
nella vita NON conta quello ke TIENI.. conta SOLO quello ke VALI!!!