KE NE PENSATE DELLA MAGIKA.....

Rispondi
BIONDINA doc
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

KE NE PENSATE DELLA MAGIKA.....

Messaggio da BIONDINA doc »

DELLA MIA MAGIKA AMORE....
Immagine

KIAMATA UGLY BETTY
BETTY LA KOZZA...
O CUOZZZZ
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.

Re: KE NE PENSATE DELLA MAGIKA.....

Messaggio da diabolik girl »

la parola rispetto nei confronti degli altri per lo più di una bambina penso che non sai prp kosa signifiki in quanto credo ke sia prp infantile e orribile qst gesto...penso ke ll'argomento dovresti kambiare nome e scrivere kosa ne pensate di mee del mio bellissimo gesto?...a qst certamente saprei risponderti....
TogheterForLifeSocie
A'BIOND...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da A'BIOND... »

uhuuu passavo di qui e ho visto il topik della mia amiketta giovanna wa stai pur ngopp e topik????
bhe ke dire e una bravissima ragazza anke se durante la lezione.........ahahahah scherzo giovannella tvbttttttttttttttttttttttttt

e poi ki sei biondina dok....!???? ma diabolik credo ke abbia aperto un topik cosi dicendo ke ne pensate ma nn e giovanna.....te lo poxo assikurare.....
•°¤*t¡ åMø ðåñ¡*¤°•
[LiberoVideo][/LiberoVideo]

Immagine
**Ruba Cuori**

Messaggio da **Ruba Cuori** »

[quote="A'BIOND..."]uhuuu passavo di qui e ho visto il topik della mia amiketta giovanna wa stai pur ngopp e topik????
bhe ke dire e una bravissima ragazza anke se durante la lezione.........ahahahah scherzo giovannella tvbttttttttttttttttttttttttt

ha ragione la mia amika giovanna tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb 6 grane tvb...

:razz: :razz: :razz:
La PrImA vOLtA kE tI hO vISto Ho AvUtO pAuRa Di PaRlArTi....
qNd Ti Ho PaRlAtO...Ho AvUtO PaUrA dI BaCiArTi....
qNd Ti Ho BaCiAtO...Ho AvUto PauRa Di AmArTi....
OrA KE Ti AmO...Ho PaUrA di PeRdErTi................

Immagine
Rispondi