PALMA CAMPANIA beautiful soap

Rispondi
Crodino
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 feb 2008, 20:51

PALMA CAMPANIA beautiful soap

Messaggio da Crodino »

Lo sapevate che a Palma Campania c'è qualcuno che fa concorrenza alla ormai vecchissima soap BEAUTIFUL!
Mi verrebbe più da chiamarli la bella e la bestia...
In questo caso lei che interpreta Brok si chiama I******a ragazza bellina,un pò con la puzza sotto al naso,studentessa del Liceo Rosmini;
mentre Lui che interpreta Ridge si chiama A*****o detto o'Pullicin,ragazzo modesto,abbastanza simpatico,assiduo frequentatore di Torre Annunziata e BoscoReale
Dopo un lungo corteggiamento durato mesi e mesi in cui se avreste visto lui e lei insieme tutto avreste pensato eccetto che quella sarebbe potuta diventare una coppia
Dopo un lungo corteggiamento,Brok cede alle avance di Ridge e inizia così una lunga storia d'amore.
Lei calma il suo carattere acceso,Lui smette di frequentare certi luoghi e stranamente diventano una coppia più che perfetta.
Avrei messo la mano sul fuoco che sarebbero convolati a nozze....
Sempre insieme,feste divertimenti,partite di calcio,vacanze(SONO STATI PERSINO AD IBIZA ASSIEME...DITEMI VOI SE QUESTA NON è UNA COPPIA SU CUI AVRESTE SCOMMESSO). RIDGE TRADISCE BROK CON UNA RAGAZZA...LA FIDANZATA DEL SUO MIGLIORE AMICO!CHE LI SCOPRE ASSIEME.SCOPPIA UNA RISSA.
Dei particolari della vicenda e delle reazioni dei diretti interessati,non si hanno ancora notizie.
Si sa che...L'amico di lui "cornuto contento" è tornato assieme alla ragazza.
Ma pare che Ridge e Brok abbiano interrotto la loro storia d'amore.
Sabato sera alle 23.15 ridge è stato visto in compagnia di una ragazza mentre Brok era al Bar con amici.
Domenica sera Ridge è stato visto in compagnia di due ragazze mentre Brok era al bar con un espressione molto provata e disturbata.
Lunedì Brok è stata vista chiacchierare e scoppiare in un pianto liberatorio alle 23.45 (in compagnia di un ragazzo con una moto) nella piazza di San Gennaro
Ho deciso di interessarmi a questa storia.di seguirla e di renderla pubblica a tutti affinchè sappiate che gente c'è.
Adesso non puoi star tranquillo nemmeno col migliore amico.Per non parlare di lei.Che dopo 3 anni finalmente ha capito che il ragazzo è un fegatiello.Chissà quante altre gle ne avrà combinate mentre lei stava a casa a pettinarsi i capelli e a vedere il suo bel viso allo specchio.Bhe dicendola tutta un pò di cornucciole era giusto che le spuntassero.Dovete sapere che la ragazza nel mese di settembre dopo essersi lasciato con Ridge ha avuto la bella idea di uscire subito con un altro ragazzo,per poi tornare dopo pochi giorni di nuovo da ridge.Ma non ha pensato a come si sarebbe sentito il ragazzo con la quale era uscita.Forse l'avrà fatto per far ingelosire Ridge o forse perche è uno squillo.Ma lui l'ha perdonata.Diversamente da lei.Pare che non abbia proprio intenzione di perdonarlo.
Cara Brok Fai proprio bene....tu non solo hai le corna,ma sono peggio di quelle di un capriolo.Tanto che sono lunghe,si sono arrotolate ad aspirale.
Caro ridge da te nessuno mai si sarebbe aspettato una cosa simile,e per di più con la ragazza del tuo migliore amico.Ma è una vegogna!La bestia che tradisce la bella...mai visto.Forse neanche in beautiful.
Ma un merito parlticolare va all'amico che ha perdonato la ragazza e anche a ridge.
Povera la bella....ha perso la bestia e la faccia. :grin:
Rispondi