per domani 24 ottobre ASPETTATE!!!

Rispondi
ilovehouse
.:: Soldato ::.

per domani 24 ottobre ASPETTATE!!!

Messaggio da ilovehouse »

ragazzi domani ci sarà il colloquio con il preside(oggi assente) ke dovrà accettare le nostre condizioni.tuttavia mentre ci sarà il colloquio verso le 8quarto noi dovremo aspettare giu fino all'annunciazione dell'esito il quale se negativo(se nn accetta) continueremo la nostra protesta
qndi invito tutti gli studenti ad attendere o meglio a prolungare fino alle 8e40 max la loro permanenza fuori alla scuola

CONTIAMO SULLA PARTECIPAZIONE DI TUTTI!!!
princy_
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Re: per domani 24 ottobre ASPETTATE!!!

Messaggio da princy_ »

e perchè dovrei credere ad una cosa detta da te?
cmq aspettiamo ql è il problema XD
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

ma k avete kiesto al preside???
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
ciao_
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ciao_ »

cmq anke a me su msn mi hanno mandato un mess ... ma nn ho capito bn di ke si deve parla cn il preside ... :???:
nonick

Messaggio da nonick »

Credo che per una questione di buona educazione sarebbe opportuno almeno far sapere chi sono i rappresentanti degli studenti di fronte al preside e i punti su cui vogliono discutere con lui. Non parlo di una conoscenza data per convenzione (ad esempio: si sa, sono loro, et similia), ma di un riconoscimento ufficiale, del tipo Tizio Caio e Semprionio si assumono per acclamazione l'impegno di rappresentare gli studenti del liceo davanti al dirigente.
Parlo di acclamazione perché il consenso appare diffuso, e sarà poi eventualmente confermato con le elezioni di sabato 25.
ilovehouse

Messaggio da ilovehouse »

nonick sei stato poko attento oppure nn hai aspettato e qndi sei stato incoerente(come la maggior parte della scuola) e poi avrai kapito ki sono i raga ke si stanno sacrificando per noi. mi dispiace ma qui nn si fanno i nomi....e po preferiamo i fatti
Rispondi