help!!!!!!!

Rispondi
pumpus
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

help!!!!!!!

Messaggio da pumpus »

volevo sapere se qualcuno segue l'esercitazione di filosofia e se si se siete in possesso di registrazioni.
*moodygirl*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: help!!!!!!!

Messaggio da *moodygirl* »

ciao..ho seguito x due giovedi l'esercitazione di filosofia del diritto col prof.LUongo e nn ho registrazioni..ma ti posso dire ke nn dice nulla di ke..sai ke fa?prende un concetto dal libro e kiede a noi di provare a darne una definizione.ad esempio giovedi scorso prese l'espressione DIRITTO NATURALE e ognuno di noi cercava di definirne il significato a parole proprie..l'obiettivo di tale esercitazione è qllo di farci capire ke anke senza aprire un libro possiamo farci un'idea sul suo contenuto anke solo leggendo titolo,sottotitolo autore e recensione se c'è..vuole cioè farci capire COME SI LEGGE UN LIBRO...qsto è tutto..spero ti sia stata utile..un bacio :smile:
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Rispondi