Ci credete nell'amore?

pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Ci credete nell'amore?

Messaggio da pablos88 »

risp in tanti...
trygunner
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Re: Ci credete nell'amore?

Messaggio da trygunner »

No
Immagine

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
**Ruba Cuori**
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da **Ruba Cuori** »

si io ci credo....xkè l amore è una cosa meravigliosa.........
La PrImA vOLtA kE tI hO vISto Ho AvUtO pAuRa Di PaRlArTi....
qNd Ti Ho PaRlAtO...Ho AvUtO PaUrA dI BaCiArTi....
qNd Ti Ho BaCiAtO...Ho AvUto PauRa Di AmArTi....
OrA KE Ti AmO...Ho PaUrA di PeRdErTi................

Immagine
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.

Messaggio da paoly92@parisy »

si pero l'amore nn potra mai essere eterno :cool:
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

si :oops: ..ma kredo ke adesso sn ankora trp pikkola per provarlo... ;-)
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

L'amore "romantico" non ha un significato, o almeno un significato preciso; quando l'amore fra due esseri umani assume caratteristiche riconducibili al romanticismo (struggimento, comunione, affetto, passione anche fisica), questo viene definito amore romantico, per distinguerlo dal sentimento d'affetto verso i membri di una famiglia o verso altri esseri umani, o anche tra esseri umani e animali domestici. Non ha una definizione, non può averla: l'amore è semplicemente quella sensazione che può (iperbolicamente) "uccidere" una persona oppure renderla l'essere più felice del mondo. L'amore è l'amore, e se non lo si prova non si può capire, poiché non lo si può spiegare a parole; d'altra parte se lo si prova diventa difficile farne a meno e accontentarsi d'altro.

Il termine amore viene anche utilizzato per definire l'intensa passione per qualcosa (un'attività, un oggetto), o come forma di dedizione totalizzante a un ideale, per es. spirituale o religioso.

Il gesto della condivisione disinteressata di qualcosa di proprio con un altro, è solitamente inteso come un gesto d'amore.

Il dibattito sul significato di amore nella lingua italiana è ampio, il termine racchiuderebbe comunemente le seguenti sfaccettature:

amore familiare, verso familiari o parenti
amore per gli amici
amore per sé stessi
amore romantico
amore sessuale (considerato da alcuni più un istinto che una vera e propria forma d'amore)
amore platonico, amore romantico verso qualcosa o qualcuno in cui un eventuale coinvolgimento fisico è solo un mezzo per raggiungere l'amore spirituale
amore caritatevole (detto anche bontà o misericordia), aiutare i bisognosi, gli affamati, gli animali feriti
amore ideale, per qualcosa di astratto o inanimato, come un'idea o un obiettivo
amore politico o sociale, per i propri principi, la propria nazione o patria, la propria dignità, il proprio onore e l'indipendenza
amore di fede verso qualche essere divino o Dio (detto anche devozione)
**Ruba Cuori**

Messaggio da **Ruba Cuori** »

:lol: :lol: :lol:
La PrImA vOLtA kE tI hO vISto Ho AvUtO pAuRa Di PaRlArTi....
qNd Ti Ho PaRlAtO...Ho AvUtO PaUrA dI BaCiArTi....
qNd Ti Ho BaCiAtO...Ho AvUto PauRa Di AmArTi....
OrA KE Ti AmO...Ho PaUrA di PeRdErTi................

Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

;-) ;-) ;-) ;-)
paoly92@parisy

pablos88 ha scritto:L'amore "romantico" non ha un significato, o almeno un significato preciso; quando l'amore fra due esseri umani assume caratteristiche riconducibili al romanticismo (struggimento, comunione, affetto, passione anche fisica), questo viene definito amore romantico, per distinguerlo dal sentimento d'affetto verso i membri di una famiglia o verso altri esseri umani, o anche tra esseri umani e animali domestici. Non ha una definizione, non può averla: l'amore è semplicemente quella sensazione che può (iperbolicamente) "uccidere" una persona oppure renderla l'essere più felice del mondo. L'amore è l'amore, e se non lo si prova non si può capire, poiché non lo si può spiegare a parole; d'altra parte se lo si prova diventa difficile farne a meno e accontentarsi d'altro.

Il termine amore viene anche utilizzato per definire l'intensa passione per qualcosa (un'attività, un oggetto), o come forma di dedizione totalizzante a un ideale, per es. spirituale o religioso.

Il gesto della condivisione disinteressata di qualcosa di proprio con un altro, è solitamente inteso come un gesto d'amore.

Il dibattito sul significato di amore nella lingua italiana è ampio, il termine racchiuderebbe comunemente le seguenti sfaccettature:

amore per gli amici
amore per sé stessi
amore romantico
amore sessuale (considerato da alcuni più un istinto che una vera e propria forma d'amore)
amore platonico, amore romantico verso qualcosa o qualcuno in cui un eventuale coinvolgimento fisico è solo un mezzo per raggiungere l'amore spirituale
amore caritatevole (detto anche bontà o misericordia), aiutare i bisognosi, gli affamati, gli animali feriti
amore politico o sociale, per i propri principi, la propria nazione o patria, la propria dignità, il proprio onore e l'indipendenza
e brav a pablos

Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

animàààààààààààààà a ro stai già lla? :lol: :lol: :lol:
*Bambolita*

Messaggio da *Bambolita* »

certo....l amore è una cosa bella,ke vita sarebbe senza amore????......
qη∂ ƒιηιѕ¢є υη'αмσяє ¢'є ѕмρ кι ѕσƒƒяє....ѕє ηѕѕ ѕσƒƒяє ℓ'αмσяє ηη è мαι єѕιѕтιтσ!!!!ѕє ѕσƒƒяσησ єηтямвι ℓ αмσяє ηη è мαι ƒιηιтσ...!!!
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

infatti...
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

pablos88 ha scritto:L'amore "romantico" non ha un significato, o almeno un significato preciso; quando l'amore fra due esseri umani assume caratteristiche riconducibili al romanticismo (struggimento, comunione, affetto, passione anche fisica), questo viene definito amore romantico, per distinguerlo dal sentimento d'affetto verso i membri di una famiglia o verso altri esseri umani, o anche tra esseri umani e animali domestici. Non ha una definizione, non può averla: l'amore è semplicemente quella sensazione che può (iperbolicamente) "uccidere" una persona oppure renderla l'essere più felice del mondo. L'amore è l'amore, e se non lo si prova non si può capire, poiché non lo si può spiegare a parole; d'altra parte se lo si prova diventa difficile farne a meno e accontentarsi d'altro.

amore per gli amici
amore per sé stessi
amore romantico
pablossssssss da dv l hai kopiatoooo???ahahh :lol: :lol: tvttttttttb
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

L'amore romantico è una forma d'amore caratterizzata dal forte coinvolgimento emotivo del soggetto coinvolto e dalla presenza di quelle caratteristiche tipiche del romanticismo (struggimento, partecipazione emotiva, affetto, ecc.).

L'amore romantico generalmente implica un amore sia spirituale che fisico; in questo senso si oppone all'amore platonico. V'è però più enfasi sul lato emotivo che sul semplice desiderio sessuale, dal momento che l'intimità fisica ne risulta comunque coinvolta.

L'amore romantico è spesso visto come l'idealizzazione di un'altra persona e della relazione con essa instaurata. Molti filosofi occidentali hanno espresso teorie ed idee sull'amore.

Le caratteristiche dell'amore romantico proprie della cultura occidentale includono:

la mancanza o difficoltà di controllo delle emozioni
il costituire la base di una relazione idealmente eterna
l'arricchimento del sé
il dissidio interiore
il tendere all'amore, non il compimento d'amore
la sensazione di leggerezza dell'anima
paoly92@parisy

pablos88 ha scritto:animàààààààààààààà a ro stai già lla? :lol: :lol: :lol:
ma ka rit? :cool:

Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

già stai lla?
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da a regin e rio de gescal »

sisi l'amor e' bellissimo.....anke se nn l'ho mai provato e sembra presto innamorasi......bisogna pariare cn le amike.....sorelli' tvb ;-)
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_

............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
*Bambolita*

l'amore è una cosa strana...qnd nasce ti fà stupire, qnd vive ti fà gioire e qnd muore ti fà soffrire...... e io sto ancora soffrendo.....
qη∂ ƒιηιѕ¢є υη'αмσяє ¢'є ѕмρ кι ѕσƒƒяє....ѕє ηѕѕ ѕσƒƒяє ℓ'αмσяє ηη è мαι єѕιѕтιтσ!!!!ѕє ѕσƒƒяσησ єηтямвι ℓ αмσяє ηη è мαι ƒιηιтσ...!!!
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

Ricordo i tuoi occhi, il tuo sguardo, i tuoi gesti... Ricordo le tue carezze, i tuoi baci, il tuo profumo... E a distanza di tempo mi accorgo che non si può vivere di soli ricordi.
*Bambolita*

:sad: :sad: :sad:
nn mi và di alzare la testa al cielo e sperare che cade una stella...nn mi và di tuffarmi nell acqua qnd potre affogare senza trovarti...nn mi và di addormentarmi se dopo un sogno mi devo svegliare...nn mi và se cn te nn posso stare..... :sad:
Immagine
paoly92@parisy

amare nn signifika guardarsi negli okki ma guardare
insieme verso una sola meta ;-) :lol:

Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

bambolita mi ami?
*Bambolita*

hai qualche dubbio????.... certo ke siiiii.....
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

volevo solo sentirmelo dire...
*Bambolita*

ti amoooooooooooo.....
Immagine
Rispondi