succursale del cavolo!!
- tess
- .:: Maresciallo ::.

succursale del cavolo!!
la nostra scuola nn è buona neank a fare uno sciopero KE CI RIGUARDA! nn parlo dei rappresentanti xkè veramente hanno fatto di tutto....ma delle soggette ke sn sempre pronte ad entrare!!!l'unica cosa che volevo dire è che la prossima volta nn vi andate a lamentarvi se c'è qualcosa ke nn va..xkè siete voi a volerlo!! :73:
..perfetta nella mia imperfezione..

- monellina kiss
- .:: Maresciallo ::.

- sweet baby girl
- .:: LuogoTenente ::.

Re: succursale del cavolo!!
verissimo i rappresentanti fanno di tutto per organizzare1"manifestazione"...ke noi tanto kiediamo...e di tutta risp sn poki qll ke partecipano...
oggi lo"sciopero" organizzato era x noi del pedagogico...poki del sociale partecipano e noi i diretti interessati dentro
una vergogna
oggi lo"sciopero" organizzato era x noi del pedagogico...poki del sociale partecipano e noi i diretti interessati dentro
una vergogna

- carmenthebest
- Tenente Generale

inft 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- Roxy...
- .:: Capitano ::.

è uno skifo!!!!

...nOn puOi far sì che la gente ti ami....ma puOi far sì che ti temì....
infatti lo sciopero era x il pedagogico ed è andato a finire ceh il sociale nn è entrato e il pedagogico si..ma che cavolo...

- La formica atomica
- .:: Sergente ::.

peggio x te mentre la principale dmn ci ha dato l'auto-gestione mentre oggi c'è OCCUPAZIONE

Sebastian Giovinco La Formica Atomica!!
- *R@ff@ell@*
- .:: Caporale ::.

guarda che pure alla succursale c'è stata occupazione e anke domaniLa formica atomica ha scritto:peggio x te mentre la principale dmn ci ha dato l'auto-gestione mentre oggi c'è OCCUPAZIONE
![]()
![]()
![]()

LA VITA è UN BRIVIDO CHE VOLA VIA.....è TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA.....
My Msn Napolitano_Raffaella@yahoo.it
ma ke dite noi oggi abbiamo ftt occupazione ke è molto meglio rispetto a una manifestazione
¸.•*´¨`*•.♥P ollon♥.•*´¨`*•.¸

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
[♥]VoGlIo AnKe Io Un SoGnO[♥]
forza AS ROMA

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
[♥]VoGlIo AnKe Io Un SoGnO[♥]
forza AS ROMA