cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
-
dikiarato90
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 18 ott 2008, 11:51
cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
cosa ne pensate giuseppe fabbi e fiore aschettino
- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
- Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
bei ragazzi

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
-
ave maria90
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 17 nov 2008, 15:31
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
egiuseppe E fiore sono molto carini e bravi però la compagnia che loro anno mi riferisco a quei zingari di moschiano che escono anche co raffele cva none per raffele ma peré loro sono dei zingari, giuseppe fiore li dovete fuggire perché voi siete bravi ragazzi . ok
-
Dj nn a sape
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 120
- Iscritto il: 22 ago 2008, 19:20
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
a primma cosa ke ne buo fa killi sciemio bello so i e 15

- IMPRENDITORE
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 151
- Iscritto il: 29 lug 2008, 15:29
- Località: QUINDICI
-
Dj nn a sape
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 120
- Iscritto il: 22 ago 2008, 19:20
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
stronziiiiiiiiiiii
---- EDIT ----
---- EDIT ----
bella rispDj nn a sape ha scritto:stronziiiiiiiiiiii
- dolcemente cattiva!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 34
- Iscritto il: 22 nov 2008, 19:38
- Località: nel mondo impossibile..
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
giuseppe è davvero un bel ragazzo!
..vorrei essere nata al contrario x vedere dritto qst mondo storto!


- IMPRENDITORE
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 151
- Iscritto il: 29 lug 2008, 15:29
- Località: QUINDICI
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
peppòòòòòòòò we pè ma avete visto a peppòòòòò ????

-
My life is cocaina
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 24 feb 2008, 17:20
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
ave maria 90 a zingara si tu lavite fetosa

-
JOLLYSPECIAL
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 11 ott 2008, 12:37
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
bravi ragazzi..pe' si o' ciu' bell e 15...
-
baciforever
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 66
- Iscritto il: 16 ott 2007, 20:49
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
non conosco:):)
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
fiore e` un bravissimo ragazzo ed e` anke bellissimo!!!!ti voglio bene.......
-
bella bella
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 04 gen 2009, 21:52
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
peppe è troppo bello lo vorrei solo per me!
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
bella peppe e fiore....sn 2 bravissimi e simpaticissimi ragazzi...........nn state assentire a nessuno che la gente e cattiva....un bacio.........
-
piccolina95
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 33
- Iscritto il: 28 dic 2008, 18:49
Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
be che dire sno dei miei carissimi amici..siete grandi continuate ad esserlo vi voglio un kasino di bene kissx ave maria90,nn dire che la loro compagnia di moschiano sn dei zingari che secondo me l'unica zingara 6 tu fatt'ò bidè..vi voglio tanto bene a voi e alla vostra compagnia.-

---- EDIT ----
be che dire sno dei miei carissimi amici..siete grandi continuate ad esserlo vi voglio un kasino di bene kissx ave maria90,nn dire che la loro compagnia di moschiano sn dei zingari che secondo me l'unica zingara 6 tu fatt'ò bidè..vi voglio tanto bene a voi e alla vostra compagnia.-

---- EDIT ----
be che dire sno dei miei carissimi amici..siete grandi continuate ad esserlo vi voglio un kasino di bene kissx ave maria90,nn dire che la loro compagnia di moschiano sn dei zingari che secondo me l'unica zingara 6 tu fatt'ò bidè..vi voglio tanto bene a voi e alla vostra compagnia.-


