cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Rispondi
dikiarato90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 ott 2008, 11:51

cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da dikiarato90 »

cosa ne pensate giuseppe fabbi e fiore aschettino
Avatar utente
miss ribellina92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2268
Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da miss ribellina92 »

bei ragazzi
Immagine
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
SAMUELE
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1242
Iscritto il: 11 mar 2008, 19:06

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da SAMUELE »

:arrow: :lol:
ave maria90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 nov 2008, 15:31

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da ave maria90 »

egiuseppe E fiore sono molto carini e bravi però la compagnia che loro anno mi riferisco a quei zingari di moschiano che escono anche co raffele cva none per raffele ma peré loro sono dei zingari, giuseppe fiore li dovete fuggire perché voi siete bravi ragazzi . ok
Dj nn a sape
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 ago 2008, 19:20

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da Dj nn a sape »

a primma cosa ke ne buo fa killi sciemio bello so i e 15
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
IMPRENDITORE
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 151
Iscritto il: 29 lug 2008, 15:29
Località: QUINDICI

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da IMPRENDITORE »

BELLA PEPP A' LODRA
Immagine
SAMUELE
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1242
Iscritto il: 11 mar 2008, 19:06

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da SAMUELE »

bravi ragazzi
Dj nn a sape
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 ago 2008, 19:20

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da Dj nn a sape »

stronziiiiiiiiiiii

---- EDIT ----
Dj nn a sape ha scritto:stronziiiiiiiiiiii
bella risp
Avatar utente
dolcemente cattiva!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:38
Località: nel mondo impossibile..

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da dolcemente cattiva! »

giuseppe è davvero un bel ragazzo!
..vorrei essere nata al contrario x vedere dritto qst mondo storto!

Immagine
Avatar utente
Zlatan91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 480
Iscritto il: 09 feb 2007, 16:14

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da Zlatan91 »

ne sacc :???: :???:
D@N!€£& &£ PU&NTA 10
Immagine
Avatar utente
IMPRENDITORE
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 151
Iscritto il: 29 lug 2008, 15:29
Località: QUINDICI

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da IMPRENDITORE »

peppòòòòòòòò we pè ma avete visto a peppòòòòò ????
Immagine
My life is cocaina
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 feb 2008, 17:20

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da My life is cocaina »

ave maria 90 a zingara si tu lavite fetosa
:razz: :razz: :lol: :lol:
keymet
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 239
Iscritto il: 04 mar 2007, 20:17
Località: lauro

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da keymet »

buoni guagliun... ;-)
w napoli
JOLLYSPECIAL
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 ott 2008, 12:37

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da JOLLYSPECIAL »

bravi ragazzi..pe' si o' ciu' bell e 15...
baciforever
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 66
Iscritto il: 16 ott 2007, 20:49

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da baciforever »

non conosco:):)
baby28
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 dic 2008, 20:42

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da baby28 »

fiore e` un bravissimo ragazzo ed e` anke bellissimo!!!!ti voglio bene.......
bella bella
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 gen 2009, 21:52

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da bella bella »

peppe è troppo bello lo vorrei solo per me!
pazzona92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 104
Iscritto il: 23 apr 2008, 11:12

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da pazzona92 »

bella peppe e fiore....sn 2 bravissimi e simpaticissimi ragazzi...........nn state assentire a nessuno che la gente e cattiva....un bacio.........
piccolina95
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 dic 2008, 18:49

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da piccolina95 »

be che dire sno dei miei carissimi amici..siete grandi continuate ad esserlo vi voglio un kasino di bene kissx ave maria90,nn dire che la loro compagnia di moschiano sn dei zingari che secondo me l'unica zingara 6 tu fatt'ò bidè..vi voglio tanto bene a voi e alla vostra compagnia.- :grin: :grin: :grin:

---- EDIT ----

be che dire sno dei miei carissimi amici..siete grandi continuate ad esserlo vi voglio un kasino di bene kissx ave maria90,nn dire che la loro compagnia di moschiano sn dei zingari che secondo me l'unica zingara 6 tu fatt'ò bidè..vi voglio tanto bene a voi e alla vostra compagnia.- :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
DJ HAKER
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 giu 2008, 13:59

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da DJ HAKER »

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :cool:
dj haker
    Rispondi