RUGGIERO SEBASTIANO

Rispondi
Avatar utente
CICCIO E ROBERTO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 116
Iscritto il: 17 ott 2006, 15:50
Località: Cimitile

RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da CICCIO E ROBERTO »

O FRISCON
....
Avatar utente
vip nolana
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1653
Iscritto il: 20 lug 2008, 11:37
Località: nola

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da vip nolana »

gla a ritt a pall :lol:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

vip nolana ha scritto:gla a ritt a pall :lol:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da **ANONIMO** »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
...SaKuRa...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2915
Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da ...SaKuRa... »

**ANONIMO** ha scritto::lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine




—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
EPSON
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 822
Iscritto il: 19 dic 2006, 22:05

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da EPSON »

vip nolana ha scritto:gla a ritt a pall :lol:
fuss bell te...lascia stare il mio amore
Avatar utente
gra89
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1419
Iscritto il: 03 set 2006, 13:00

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da gra89 »

bella a sastian o friscon :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool:
Avatar utente
...SaKuRa...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2915
Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da ...SaKuRa... »

EPSON ha scritto:
vip nolana ha scritto:gla a ritt a pall :lol:
fuss bell te...lascia stare il mio amore
AZZ HAI CAMBIATO SPONDA!!! :lol:
Immagine




—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
Avatar utente
vip nolana
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1653
Iscritto il: 20 lug 2008, 11:37
Località: nola

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da vip nolana »

to puo piglia :lol:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
EPSON
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 822
Iscritto il: 19 dic 2006, 22:05

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da EPSON »

TRATTATELO BENE ALTRIMENTI LUI MI PIKKIA E IO DEVO CORRERE DA ROBERTO
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

EPSON ha scritto:TRATTATELO BENE ALTRIMENTI LUI MI PIKKIA E IO DEVO CORRERE DA ROBERTO
:lol: :lol: :lol:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
amedeo la monaca
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 121
Iscritto il: 17 ott 2006, 11:35

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da amedeo la monaca »

CICCIO E ROBERTO ha scritto:O FRISCON
se chist è frisc io chi song gabriel gargo...e nu purptiell no vir...e manc sul o limon poi facimm a zalatt...

ten ragion a vip ma chi so pigl^^^^^^^^!!!!!!!!!!!!!!!
ULTRAS-91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 308
Iscritto il: 02 ott 2008, 15:56

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da ULTRAS-91 »

amedeo la monaca nu zi buon :73:
Immagine
Avatar utente
gra89
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1419
Iscritto il: 03 set 2006, 13:00

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da gra89 »

ruggiero sebastiano simply the best :cool: ;-)
EPSON
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 822
Iscritto il: 19 dic 2006, 22:05

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da EPSON »

SE TENESS A VOCC COM O CUL SAI QUANTE PERT FACESS
Avatar utente
cocconuda94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 giu 2008, 15:46
Località: (...nel mio magico mondo...delle vip.....)

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da cocconuda94 »

EPSON ha scritto:SE TENESS A VOCC COM O CUL SAI QUANTE PERT FACESS
mammamààààààààààààààààààààààà :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
gra89
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1419
Iscritto il: 03 set 2006, 13:00

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da gra89 »

epson ruggy the best :cool:
SAMUELE
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1242
Iscritto il: 11 mar 2008, 19:06

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da SAMUELE »

birretè cà te ririn nguol... fatti valere
Avatar utente
cinderella91
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2860
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
Località: la città degli innamorati!!!

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da cinderella91 »

:94: :94: :94: :94:
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°


Immagine

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
Angel 4ever
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 lug 2008, 16:50

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da Angel 4ever »

x me sebastiano è bellissimo
Avatar utente
gra89
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1419
Iscritto il: 03 set 2006, 13:00

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da gra89 »

bella a sastian o friscon :lol: :cool: :cool: :cool: ;-)
Avatar utente
cinderella91
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2860
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
Località: la città degli innamorati!!!

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

Messaggio da cinderella91 »

:66: :66: :66: :lol: :lol:
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°


Immagine

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
Rispondi