lo conosco da molto tempo...
ci siamo frequentati x un bel po di tempo efino a 1 settimana fa ed è un ragazzo meraviglioso, se vuole può dare molto...
peccato che nn abbia capito i miei sentimenti!!
pensavo ke i suoi fossero sinceri come mi avevatdtt lui e mi aveva dimostrato,ma arrivato a questo punto nn so cosa pensare + di questa storia ch è finita senza una vera spiegazione!!!
comunque x innamorata mi dispiace ma nn peno proprio ke abbia intenzione di conoscere un'altra ragazza e poi anke se mi ha ftt del male io a lui nn ci rinuncerò mai x nnt e nessuno al mondo!!!
moretta93 ha scritto:lo conosco da molto tempo...
ci siamo frequentati x un bel po di tempo efino a 1 settimana fa ed è un ragazzo meraviglioso, se vuole può dare molto...
peccato che nn abbia capito i miei sentimenti!!
pensavo ke i suoi fossero sinceri come mi avevatdtt lui e mi aveva dimostrato,ma arrivato a questo punto nn so cosa pensare + di questa storia ch è finita senza una vera spiegazione!!! comunque x innamorata mi dispiace ma nn peno proprio ke abbia intenzione di conoscere un'altra ragazza e poi anke se mi ha ftt del male io a lui nn ci rinuncerò mai x nnt e nessuno al mondo!!!
xkè?
°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:ke dir enunzio e a kompagniell mij lo voglio troppo bene nn mo tukkat k facc o burdell turres tvttttttttttttttttttttttttttttttb si o zukkr
---- EDIT ----
kmq nn è fidanzato fatti avanti....nn ha msn lavora
°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:TO GIUR K GIA TA STO MANNAN...KMQ A PARTE GLI SKERZI GLIELO KIEDO A LUI SE LA POSSO INVIARTLA O NO ...CMQ DIMMI KOME T KIAMO PENSO K LUI LO VUOLE SAPE
sei di cicciano è?
kmq è inutile ke ti diko il mio nome xkè nn ci conosciamo...