νєяσ - ƒαℓѕσ
νєяσ - ƒαℓѕσ
ρяιмα ѕι яιѕρ αℓℓα ∂σмαη∂α ρєяє¢∂єηтє є ρσι ѕι ѕ¢яινє υηα ηυσνα χ ιℓ ρяσѕѕ
ιηιzισ ισ...
ѕєι ιηηαмσяαтσ/α???
ιηιzισ ισ...
ѕєι ιηηαмσяαтσ/α???
Ti vOrrei regalare la mia vita!


- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
Re: νєяσ - ƒαℓѕσ
falso
indossi il pigiama?
indossi il pigiama?
- ki sono io???????
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 07 giu 2008, 14:35
- Località: bohhhhhhhh........
- ki sono io???????
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 07 giu 2008, 14:35
- Località: bohhhhhhhh........
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
Re: νєяσ - ƒαℓѕσ
te scrudat a domand XDki sono io??????? ha scritto:falso
ankora nn ho sonno
- ki sono io???????
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 07 giu 2008, 14:35
- Località: bohhhhhhhh........
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
Re: νєяσ - ƒαℓѕσ
vero
ki posta dopo di me deve andare in bagno
ki posta dopo di me deve andare in bagno
- ki sono io???????
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 07 giu 2008, 14:35
- Località: bohhhhhhhh........
- SergenteHartman
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4834
- Iscritto il: 12 lug 2008, 20:44
Re: νєяσ - ƒαℓѕσ
puah,vado a scuola dunque vero
chi posta dopo di me è preoccupato ... ?
chi posta dopo di me è preoccupato ... ?
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
- ki sono io???????
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 07 giu 2008, 14:35
- Località: bohhhhhhhh........
- SergenteHartman
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4834
- Iscritto il: 12 lug 2008, 20:44
Re: νєяσ - ƒαℓѕσ
uè falso
chi posta dopo di me se ne và (se ne vì,se ne vò ,se ne vù)
chi posta dopo di me se ne và (se ne vì,se ne vò ,se ne vù)
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
- ki sono io???????
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 07 giu 2008, 14:35
- Località: bohhhhhhhh........
- SergenteHartman
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4834
- Iscritto il: 12 lug 2008, 20:44
Re: νєяσ - ƒαℓѕσ
vero
chi posta dopo di me ha bisogno di una vacanza
chi posta dopo di me ha bisogno di una vacanza
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
Re: νєяσ - ƒαℓѕσ
vero
è vero ke hai un gran mal di testa?
è vero ke hai un gran mal di testa?
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...
.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4758
- Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
- Località: Piazzolla di Nola
- Contatta:
Re: νєяσ - ƒαℓѕσ
falso
è vero ke non hai studiato per domani??????
è vero ke non hai studiato per domani??????
- ki sono io???????
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 07 giu 2008, 14:35
- Località: bohhhhhhhh........
-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 set 2008, 14:50
- ki sono io???????
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 07 giu 2008, 14:35
- Località: bohhhhhhhh........
Re: νєяσ - ƒαℓѕσ
vero ki posta dopo di me oggi esce









